FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Ceciud
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:29

FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Messaggio da Ceciud »

Ciao,
da sta mattina ho questo problema, simile a quanto scritto viewtopic.php?t=2259.
Però la cartella ed il programma sono installati sullo stesso hard disk.
Ho provato anche a disinstallare tutto e reinstallare ( per fortuna ho ancora il file originale di installazione ) ma il problema rimane.

Come posso fare?

grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Messaggio da Rainbow6 »

mi potresti mandare uno zip della cartella ...documenti\fantacalcio manager\data alla mail fantamanager.ffc@gmail.com con la descrizione del problema?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Ceciud
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:29

Re: FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Messaggio da Ceciud »

Ciao, fatto!
storm19
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2018, 15:11

[RISOLTO] Re: FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Messaggio da storm19 »

ciao a tutti
anche a me oggi è successo lo stesso problema dopo un black out che mi ha riavviato il pc. Dopo innumerevoli tentativi,reinstallazioni e ricerche varie , mi sono reso conto di non aver guardato nel posto giusto ,ossia nelle FAQ:

"Andate nelle cartelle …programmi\FCM e …documenti\fantacalcio manager\ e controllate se è presente un file chiamato “avviato.dat”. Nel caso, spostatelo nel cestino e fate ripartire il programma, che dovrebbe partire senza presentare nuovamente l’errore 130.."

mea culpa!! :oops:
e grazie a Rainbow6 per le FAQ ....
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [RISOLTO] Re: FCM 8.5.0 "Errore all'avvio alla linea 130"

Messaggio da Rainbow6 »

storm19 ha scritto: 06 nov 2018, 19:26 ciao a tutti
anche a me oggi è successo lo stesso problema dopo un black out che mi ha riavviato il pc. Dopo innumerevoli tentativi,reinstallazioni e ricerche varie , mi sono reso conto di non aver guardato nel posto giusto ,ossia nelle FAQ:

"Andate nelle cartelle …programmi\FCM e …documenti\fantacalcio manager\ e controllate se è presente un file chiamato “avviato.dat”. Nel caso, spostatelo nel cestino e fate ripartire il programma, che dovrebbe partire senza presentare nuovamente l’errore 130.."

mea culpa!! :oops:
e grazie a Rainbow6 per le FAQ ....
Il fatto che tu ti sia iscritto per scrivere questo post non può fare altro che farmi apprezzare il tuo arrivo e ringraziarti per la tua attenzione!
Benvenuto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi