Importare formazioni

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Importare formazioni

Messaggio da grandeivo »

Si possono importare solo le formazioni, di una determinata giornata, da un altro computer? Ovviamente su cui precedentemente avevo esportato la lega...
Cerco di spiegarmi meglio: avrei bisogno di ricalcolare per bene le ultime 5 giornate (in cui sono stato assente e ha fatto tutto un mio amico), e vorrei farlo giornata per giornata senza però dover reinserire TUTTE le formazioni una per una. Fra l'altro neanche facili da reperire...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importare formazioni

Messaggio da Rainbow6 »

Non capisco appieno il problema: cosa ti rende necessario andare a ricalcolare quelle giornate?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Importare formazioni

Messaggio da grandeivo »

In realtà niente di fondamentale importanza. Era solo perchè sono stato via un mese e nel frattempo di tutti i calcoli se me è occupato un altro fantallenatore. Nonostante gli avessi spiegato TUTTO per filo e per segno gli altri hanno avuto la brillante idea di fare un paio di scambi e questo ha un po' scasinato il tutto. Quindi la mia idea era di ricalcolare giornata per giornata, coi tagli, scambi, ecc come se lo avessi fatto a suo tempo, senza però il dover reinserire le formazioni, che ho già nel programma (nel suo export) e che vanno bene.
Se si può bene. Altrimenti vado a sistemare forzatamente i crediti e reintegro forzatamente i due giocatore primavera che ha dovuto tagliare per fare lo scambio e buonanotte....
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Importare formazioni

Messaggio da grandeivo »

Niente, ho deciso di utilizzare la seconda tecnica con molto meno sbattimenti!
Solo che adesso non mi importa la lega esportata dal mio amico, mi dà sempre errore e mi cancella la mia.
Se poi reimporto la mia me lo fa fare. Mai successo prima...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importare formazioni

Messaggio da Rainbow6 »

Il problema sta nel fatto che una volta calcolata la giornata il programma blocca le rose in quel momento, in modo che eventuali movimenti di mercato non vadano ad intaccare i risultati già acquisiti.
Vedo risolvibile, con un piccolo escamotage, se gli scambi sono avvenuti tutti nella stessa settimana... viceversa se fossero avvenuti in corrispondenza di differenti turni di campionato, la strada da percorrere sarebbe o quella di ripartire da capo con un vecchio backup (ma ci metti davvero così tanto a ricostruire il tutto, inserendo le formazioni? Basta che te le salvi prima dato che ora lì in FCM le hai tutte), o quella di "metterci una pezza" come dicevi tu.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importare formazioni

Messaggio da Rainbow6 »

grandeivo ha scritto: 22 nov 2017, 09:54 Niente, ho deciso di utilizzare la seconda tecnica con molto meno sbattimenti!
Solo che adesso non mi importa la lega esportata dal mio amico, mi dà sempre errore e mi cancella la mia.
Se poi reimporto la mia me lo fa fare. Mai successo prima...
Strano... mandami export e descrizione del problema a fantamanager.ffc@gmail.com
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi