SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
simone_sbardellati
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2017, 16:29

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da simone_sbardellati »

Scusate ma non capisco una cosa: questa settimana mi vengono dati sul file voti tutti gli assist da fermo che solitamente non trovo conteggiati nel calcolo di ogni singolo giocatore, vi torna o mi sto rincoglionendo io?
Grazie
Simone
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6273
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

simone_sbardellati ha scritto: 23 ott 2017, 16:15 Scusate ma non capisco una cosa: questa settimana mi vengono dati sul file voti tutti gli assist da fermo che solitamente non trovo conteggiati nel calcolo di ogni singolo giocatore, vi torna o mi sto rincoglionendo io?
Grazie
Simone
temo che ti stia rinc... tu! :lol:
Come detto ad inizio stagione a partire da quest'anno nel file voti ci saranno anche gli assist su calcio da fermo. Tutte le info le puoi leggere qui:

viewtopic.php?f=19&t=2702
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
simone_sbardellati
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2017, 16:29

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da simone_sbardellati »

Ciao Luca,
non ci crederai ma per una serie di casi è la PRIMA VOLTA che mi trovo dei giocatori con degli assist da fermo:
-ho iniziato alla 4 giornata
-essendo in 8 Luis Alberto punta è ancora dentro
-Joao Mario e Pjianic alla 6 non erano titolari nelle formazioni
di fatto per la prima volta nel check che fanno i concorrenti mi sono arrivate le segnalazioni legate a Dybala e Torreira :D
Quindi confermo un mezzo rincoglionimento e un mezzo fato che finalmente si è presentato alla NONA, ripeto NONA GIORNATA!!!!
Esco fuori tema e vi ringrazio publicamente per il bu*** di cu** che vi siete fatti questa estate e rimango basito da chi si lamenta se il file dei voti esce dopo un certo orario, quando gli anni passati vederlo prima delle 9 era un'UTOPIA.
Simone
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da TexWiller »

Il controllo ammonizioni/espulsioni con il Comunicato del Giudice Sportivo NON HA evidenziato errori.
Ciao
Gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Rispondi