Formazioni via Whatsapp

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da dpl1978 »

papia ha scritto: 18 ott 2017, 21:43 Vado OT
per me è RIDICOLA la questione del topic.
E il fatto che tu non risponda alle domande nè è la prova...
scusa se mi permetto eh
E chi lo decide se un argomento sia o meno ridicolo??? tu??? e non capisco il nesso sul fatto che io non risponda alle domande.
Comunque, grazie per il tuo tempo e, tranquillo, non mi permetterò mai più di aprire un topic su questo forum visto che, e non è la prima volta, perché già successe nella sezione dedicata al sito che mi rispondessi in maniera piuttosto scontrosa.
Grazie per l'attenzione e saluti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da papia »

dpl1978 ha scritto: 22 ott 2017, 20:32
papia ha scritto: 18 ott 2017, 21:43 Vado OT
per me è RIDICOLA la questione del topic.
E il fatto che tu non risponda alle domande nè è la prova...
scusa se mi permetto eh
E chi lo decide se un argomento sia o meno ridicolo??? tu??? e non capisco il nesso sul fatto che io non risponda alle domande.
Comunque, grazie per il tuo tempo e, tranquillo, non mi permetterò mai più di aprire un topic su questo forum visto che, e non è la prima volta, perché già successe nella sezione dedicata al sito che mi rispondessi in maniera piuttosto scontrosa.
Grazie per l'attenzione e saluti
io ho definito (scrivendo anche scusa se mi permetto) che questione (non tu) del topic è ridicola. Perchè mettiamo a disposizione 10 strumenti alle persone e tu ti devi sbattere per fare una cosa del genere. E' una affermazione "a tuo favore" non so se te ne sei reso conto.
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da MicdeF »

Ho riscontrato anche io il problema (che non è ridicolo, è solo un problema minore), in effetti non si può fare il drag and drop da whatsapp web all'apposito campo di FCM.
Concordo su quanto scritto da un altro utente: credo sia un problema di "fine riga".
Non potendo chiedere a WA di cambiare il fine riga e non potendo più fare aggiornamenti a FCM (?) mi sa che l'unico modo resta il passaggio per un file intermedio, come già letto, o la scrittura a mano.

Ciao,
Michele
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da dpl1978 »

papia ha scritto: 23 ott 2017, 10:17
dpl1978 ha scritto: 22 ott 2017, 20:32
papia ha scritto: 18 ott 2017, 21:43 Vado OT
per me è RIDICOLA la questione del topic.
E il fatto che tu non risponda alle domande nè è la prova...
scusa se mi permetto eh
E chi lo decide se un argomento sia o meno ridicolo??? tu??? e non capisco il nesso sul fatto che io non risponda alle domande.
Comunque, grazie per il tuo tempo e, tranquillo, non mi permetterò mai più di aprire un topic su questo forum visto che, e non è la prima volta, perché già successe nella sezione dedicata al sito che mi rispondessi in maniera piuttosto scontrosa.
Grazie per l'attenzione e saluti
io ho definito (scrivendo anche scusa se mi permetto) che questione (non tu) del topic è ridicola. Perchè mettiamo a disposizione 10 strumenti alle persone e tu ti devi sbattere per fare una cosa del genere. E' una affermazione "a tuo favore" non so se te ne sei reso conto.
Ottimo, allora ho inteso male io e me ne scuso, discorso chiuso ed alla prossima :D
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da Rainbow6 »

dpl1978 ha scritto: 24 ott 2017, 20:33 Ottimo, allora ho inteso male io e me ne scuso, discorso chiuso ed alla prossima :D
Oh bene che avete fatto pace... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi