joao mario assist ma s.v.

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

joao mario assist ma s.v.

Messaggio da diabolik71 »

Ciao a tutti.
Volevo sapere nel caso in questione a Joao Mario si assegna un 6 d'ufficio al quale va aggiunto il +1 dell'assist?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da papia »

diabolik71 ha scritto: 25 set 2017, 10:35 Ciao a tutti.
Volevo sapere nel caso in questione a Joao Mario si assegna un 6 d'ufficio al quale va aggiunto il +1 dell'assist?
di solito se un calciatore SEGNA (bonus) ma è sv si da il 6.
Ma per consuetudine (noi facciamo così) assist sv è sv.
Nel tuo caso, A MAGGIOR RAGIONE, visto che parliamo di una vergognosa assegnazione di assist su calcio d'angolo.
Ragazzi, gli assist sono quando ti mettono in porta davanti al portiere, non un pallone buttato in mezzo da fermo...non scherziamo su...
Davmowe
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2017, 02:50

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da Davmowe »

Ma aspettarsi una sorta di comunicato in stile exFFC dite che è chiedere troppo? :(
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da arghami »

Premesso che queste casistiche non previste dalla FFC andrebbero discusse a monte e inserite nel regolamento di lega, io ritengo che l'assist, valendo 1 punto, sia un punto azione sufficientemente forte da generare un voto d'ufficio. Ad esempio l'esplusione, che vale -1, causa un voto d'ufficio mentre l'ammonizione -0,5 no (o almeno non più). Quindi il valore "1" mi sembra proprio la soglia giusta per scatenare il voto d'ufficio.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da papia »

Davmowe ha scritto: 25 set 2017, 12:36 Ma aspettarsi una sorta di comunicato in stile exFFC dite che è chiedere troppo? :(
se vuoi ti veniamo anche a fare i conti a casa.... :o :?:
Davmowe
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2017, 02:50

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da Davmowe »

arghami ha scritto: 25 set 2017, 12:43 Premesso che queste casistiche non previste dalla FFC andrebbero discusse a monte e inserite nel regolamento di lega, io ritengo che l'assist, valendo 1 punto, sia un punto azione sufficientemente forte da generare un voto d'ufficio. Ad esempio l'esplusione, che vale -1, causa un voto d'ufficio mentre l'ammonizione -0,5 no (o almeno non più). Quindi il valore "1" mi sembra proprio la soglia giusta per scatenare il voto d'ufficio.
Certamente lo faremo, come già fatto per tante altre situazioni, strano che non ci sia mai capitato prima altrimenti lo avremmo già inserito a regolamento. La tua interpretazione potrebbe comunque essere un punto di partenza per creare il precedente.
Tra l'altro la casistica come si diceva deriva da un assist da calcio d'angolo che è una novità per noi, ma amen.
Grazie della risposta.
papia ha scritto: 25 set 2017, 12:48
Davmowe ha scritto: 25 set 2017, 12:36 Ma aspettarsi una sorta di comunicato in stile exFFC dite che è chiedere troppo? :(
se vuoi ti veniamo anche a fare i conti a casa.... :o :?:
Wow, che simpaticone.
Avatar utente
mattia14b
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2016, 13:45

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da mattia14b »

nella mia lega abbiamo questo caso spinoso....

usiamo la media dei tre giornali (con la condizione che però un giocatore deve ricevere almeno due voti su tre perchè se ne riceve solo uno lo consideriamo sv). però erronemanete usiamo anche la regola FFC che un giocatore sv senza voto gli viene dato 6 d'ufficio a cui aggiungere il bonus.

nel caso in questione JOAO MARIO ha preso il voto solo da tuttosport (6) mentre nessun voto dagli altri due giornali.... voi che fareste? altri usano la media dei tre quotidiani e sanno darci un consiglio?

grazie in anticipo
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da papia »

Davmowe ha scritto: 25 set 2017, 15:35 Wow, che simpaticone.
Io sarò anche poco simpatico ma alcuni di voi non riescono neanche a guardare nel piatto dove mangiano.
1) Con il cuore ci siamo messi a fare un DB senza il quale o stavate con fantagazzetta o con il quadernone
2) con lo stesso organo molti di noi, e NON CREDO TU, controlliamo con il cartaceo la correttezza dei voti. Uno per uno. Voto per voto. Dov'eri quando abbiamo cercato aiuto?
3) Visto e considerato che questi siamo anche per il punto 2, è INTELLIGENTE la richiesta di un comunicato, stile FFC che non esiste più circa gli assist, redatto quindi da uno di noi, in base a ciò che pensiamo noi e non ad un organo competente?
4) Visto che FFC è passata a Fantagazzetta, loro fanno una analisi degli assist. Quindi?
Considerati i punti 1-2-3-4 alle volte non vi sembra di chiedere troppo e/o di non concedere neanche troppo ad una risposta sarcastica?
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da diabolik71 »

papia ha scritto: 25 set 2017, 16:27
Davmowe ha scritto: 25 set 2017, 15:35 Wow, che simpaticone.
Io sarò anche poco simpatico ma alcuni di voi non riescono neanche a guardare nel piatto dove mangiano.
1) Con il cuore ci siamo messi a fare un DB senza il quale o stavate con fantagazzetta o con il quadernone
2) con lo stesso organo molti di noi, e NON CREDO TU, controlliamo con il cartaceo la correttezza dei voti. Uno per uno. Voto per voto. Dov'eri quando abbiamo cercato aiuto?
3) Visto e considerato che questi siamo anche per il punto 2, è INTELLIGENTE la richiesta di un comunicato, stile FFC che non esiste più circa gli assist, redatto quindi da uno di noi, in base a ciò che pensiamo noi e non ad un organo competente?
4) Visto che FFC è passata a Fantagazzetta, loro fanno una analisi degli assist. Quindi?
Considerati i punti 1-2-3-4 alle volte non vi sembra di chiedere troppo e/o di non concedere neanche troppo ad una risposta sarcastica?
STANDING OVATION!!!!!!
Davmowe
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2017, 02:50

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da Davmowe »

papia ha scritto: 25 set 2017, 16:27
Davmowe ha scritto: 25 set 2017, 15:35 Wow, che simpaticone.
Io sarò anche poco simpatico ma alcuni di voi non riescono neanche a guardare nel piatto dove mangiano.
1) Con il cuore ci siamo messi a fare un DB senza il quale o stavate con fantagazzetta o con il quadernone
2) con lo stesso organo molti di noi, e NON CREDO TU, controlliamo con il cartaceo la correttezza dei voti. Uno per uno. Voto per voto. Dov'eri quando abbiamo cercato aiuto?
3) Visto e considerato che questi siamo anche per il punto 2, è INTELLIGENTE la richiesta di un comunicato, stile FFC che non esiste più circa gli assist, redatto quindi da uno di noi, in base a ciò che pensiamo noi e non ad un organo competente?
4) Visto che FFC è passata a Fantagazzetta, loro fanno una analisi degli assist. Quindi?
Considerati i punti 1-2-3-4 alle volte non vi sembra di chiedere troppo e/o di non concedere neanche troppo ad una risposta sarcastica?
Se fai il sarcastico ci può anche stare che ti venga risposto in maniera altrettanto sarcastica.

Siamo tutti grati del lavoro che fai/fate, ci mancherebbe altro, ma questo prima di tutto non significa che debba essere rinfacciato a questo modo, in secondo luogo poi non giustifica il fatto che tu possa prendere in giro o dare dello stupido a chi pone una domanda con educazione. Quindi cerca di calmarti e se il tutto ti pesa a tal punto da farti avere reazioni simili prenditi una pausa o semplicemente evita di sfogarti con questa rabbia e strafottenza perché non è il caso.
Rispondi