joao mario assist ma s.v.

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
mirco88
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ago 2017, 17:45

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da mirco88 »

Dai cerchiamo di non prenderci a parole per minchiate...

Vediamo l'ironia nelle cose dove effettivamente si trova. Ci stava la battuta, a una domanda che, seppur educata, è oggettivamente irrealizzabile.

Io penso che è già fantastico che tutto questo vada avanti e continui a funzionare (per alcune cose anche meglio di prima), quindi lasciamo perdere battibecchi ;)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da Rainbow6 »

Calma... tutti quanti... ;)
Avete scritto tutti sia delle cose corrette, sia delle cose che si potevano evitare per cui credo la cosa più saggia sia quella di metterci una pietra sopra: tanto credo continuare a rimbeccarsi non faccia ne bene, ne interessi chi viene qui sul forum.
Ad ogni modo, tornando IN-TOPIC, ti dico quanto penso. L'assist non è storicamente un modificatore riconosciuto dal regolamento della FFC e pertanto non ha mai avuto la "dignità" di un suo voto di ufficio... tecnicamente infatti, se non esiste il bonus, non è necessario il voto ovviamente.
Io penso che per quelle leghe che usano gli assist sia importante parlarne e decidere il da farsi in questi casi, ed orientarsi di conseguenza proprio in casi come questo. Sinceramente fossi il presidente di una lega che usa gli assist, proporrei che in caso di assist s.v. sia da assegnare un voto di ufficio pari a 6.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: joao mario assist ma s.v.

Messaggio da marcopress »

Noi abbiamo la media dei tre giornali, e quindi il voto c'è se lo danno almeno 2 quotidiani su 3. Senza quella condizione, niente assist.
Rispondi