non carica mail con le formazioni

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

non carica mail con le formazioni

Messaggio da mario52 »

Carico con FCM le formazioni, ma non le carica perché non decodificate correttamente correttamente.
E' un vecchio problema lo so, ma non capisco perchè mi sia comparso solo recentemente. Ho provato a leggere i vari topic: con le diverse soluzioni, ma non sono riuscito a modificare correttamente il file sendmail.php. C'è qualche anima pia che mi fa scaricare da qualche parte il nuovo file sendmail?
Grazie Mario
Il mio sito è www.fantainfamiglia.it/2017/
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: non carica mail con le formazioni

Messaggio da papia »

mario52 ha scritto: 23 set 2017, 23:57 Carico con FCM le formazioni, ma non le carica perché non decodificate correttamente correttamente.
E' un vecchio problema lo so, ma non capisco perchè mi sia comparso solo recentemente. Ho provato a leggere i vari topic: con le diverse soluzioni, ma non sono riuscito a modificare correttamente il file sendmail.php. C'è qualche anima pia che mi fa scaricare da qualche parte il nuovo file sendmail?
Grazie Mario
Il mio sito è www.fantainfamiglia.it/2017/
la mia domanda è:
PERCHE' aprire un topic NUOVO visto che
1) sai che è un vecchio problema
2) hai letto i vecchi topic
3) io te lo farei scaricare ORA il mio sendmail, ma per i punti di cui sopra ora mi scoccio, perchè devo perdere tempo a scrivere questo post per farvi capire che dovete fare le persone corrette con chi cerca di darvi una mano e non dargli il doppio lavoro
3bis) con tanto di guida che vuol dire "non sei riuscito a modificarlo correttamente?"
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: non carica mail con le formazioni

Messaggio da mario52 »

Chiedo perdono e scusa, ma ho anche provato a modificare il file senza successo. Nel senso che ho cercato le righe da cambiare forse pensavo di aver fatto bene, ma nulla da fare. Di qui la mia richiesta.
Grazie ancora per esserci.
Mario
Rispondi