[PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

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arghami
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 23 ott 2017, 13:19

Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
Whiskey
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey » 23 ott 2017, 18:36

arghami ha scritto:
23 ott 2017, 13:03
Whiskey ha scritto:
23 ott 2017, 12:45
Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Utilizzatori? Chi sono costoro? :lol: :lol: :lol:
Comunque sì, creiamo un topic per gli script (creati/desiderati), magari si vivacizza un po' la situazione. Te ne occupi tu?
Ok apri subito un topic, magari poi mi dici come sistemarlo se qualcosa non va :D
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da fanum71 » 26 ott 2017, 14:58

non ho ancora testato nulla, ma nel plugin non si potrebbe prevedere la possibililtà di attingere ad esempio ai voti di fantagazzetta per il calcolo dei risultati?
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arghami
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 26 ott 2017, 15:11

fanum71 ha scritto:
26 ott 2017, 14:58
non ho ancora testato nulla, ma nel plugin non si potrebbe prevedere la possibililtà di attingere ad esempio ai voti di fantagazzetta per il calcolo dei risultati?
No. E poi questa è una cosa che compete più a FCM che a questo plugin.
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey » 31 ott 2017, 10:50

arghami ha scritto:
23 ott 2017, 13:19
Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
testato, funge solo per le competizioni a scontri diretti, x il campionato gp no
la stessa squadra in gp non gli assegna il bonus, nelle coppe si
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 31 ott 2017, 15:36

Whiskey ha scritto:
31 ott 2017, 10:50
arghami ha scritto:
23 ott 2017, 13:19
Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
testato, funge solo per le competizioni a scontri diretti, x il campionato gp no
la stessa squadra in gp non gli assegna il bonus, nelle coppe si
Le competizioni GP non funzionano in generale per tutto il plugin.
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey » 31 ott 2017, 16:17

noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 31 ott 2017, 16:21

Whiskey ha scritto:
31 ott 2017, 16:17
noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
Whiskey
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey » 31 ott 2017, 18:15

arghami ha scritto:
31 ott 2017, 16:21
Whiskey ha scritto:
31 ott 2017, 16:17
noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
beh, licenziati e fallo no :lol: dai mi serve :roll:
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Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 31 ott 2017, 20:13

Whiskey ha scritto:
31 ott 2017, 18:15
arghami ha scritto:
31 ott 2017, 16:21
Whiskey ha scritto:
31 ott 2017, 16:17
noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
beh, licenziati e fallo no :lol: dai mi serve :roll:
Facciamo così, mi rimborsi un mesetto di aspettativa e io porto a termine la modifica ;)
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