Pagina 3 di 8

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Inviato: 01 ott 2017, 09:24
da arghami
Aggiornamento sugli sviluppi.

Nella prossima versione, in arrivo tra qualche giorno:
- fix ai bug segnalati
- aggiunti dati all'incontro (competizione e giornata sull'incontro, nome squadra sul tabellino, indicatore primavera sul giocatore)
- possibilità di parametrizzare i modificatori da configurazione (ad oggi c'è solo la predisposizione).

Stabilizzato questo, passerò a verificare come supportare le competizioni gp.

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Inviato: 01 ott 2017, 14:51
da DinoLegaTen
Manca il pollice in su fra le emoticons.

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Inviato: 01 ott 2017, 22:40
da cavalletta3
Ottimo. Finalmente non farò più i conteggi del modificatore a mano.... su 3 fanta da gestire!
Grazie.

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Inviato: 01 ott 2017, 22:50
da lukesky
Grande....

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 02 ott 2017, 15:10
da arghami
Aggiornamento online.

https://github.com/arghami/fcmplus/releases/tag/v0.2

Le modifiche di questa release:
- bugfix
- aggiunti parametri sull'oggetto incontro (competizione, giornata, nome squadre) e tabellino (primavera)
- aggiunta schermata di riepilogo risultati calcolati

I parametri al momento li ho messi da parte. Mi sono reso conto che la gestione dei parametri è abbastanza rognosa lato utente, e dispendiosa per me. Probabilmente sarebbe una facility utilizzata di rado e ci sono altre cose che hanno la precedenza. Ad ogni modo non rimuovo la predisposizione così abbiamo la possibilità di ripensarci in futuro.

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 07 ott 2017, 10:31
da paxx73
C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 08 ott 2017, 22:24
da arghami
paxx73 ha scritto: 07 ott 2017, 10:31 C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
Al momento direi di no. Se pure si trovasse il modo, figurerebbe comunque come un modificatore personalizzato.

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 17 ott 2017, 10:55
da The^wall978
arghami ha scritto: 08 ott 2017, 22:24
paxx73 ha scritto: 07 ott 2017, 10:31 C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
Al momento direi di no. Se pure si trovasse il modo, figurerebbe comunque come un modificatore personalizzato.
Anche a me interesserebbe molto la possibilità delle sostituzioni in ordine di panchina.
C'è anche solo la possibilità di schierare moduli tipo 5-5-0 che potrebbe derivare dalla sostituzione dell'unico attaccante con un difensore

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 23 ott 2017, 12:45
da Whiskey
Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Inviato: 23 ott 2017, 13:03
da arghami
Whiskey ha scritto: 23 ott 2017, 12:45 Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Utilizzatori? Chi sono costoro? :lol: :lol: :lol:
Comunque sì, creiamo un topic per gli script (creati/desiderati), magari si vivacizza un po' la situazione. Te ne occupi tu?