[PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
arghami
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Messaggio da arghami » 01 ott 2017, 09:24

Aggiornamento sugli sviluppi.

Nella prossima versione, in arrivo tra qualche giorno:
- fix ai bug segnalati
- aggiunti dati all'incontro (competizione e giornata sull'incontro, nome squadra sul tabellino, indicatore primavera sul giocatore)
- possibilità di parametrizzare i modificatori da configurazione (ad oggi c'è solo la predisposizione).

Stabilizzato questo, passerò a verificare come supportare le competizioni gp.
Avatar utente
DinoLegaTen
Messaggi: 233
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Messaggio da DinoLegaTen » 01 ott 2017, 14:51

Manca il pollice in su fra le emoticons.

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
cavalletta3
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ago 2016, 00:02

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Messaggio da cavalletta3 » 01 ott 2017, 22:40

Ottimo. Finalmente non farò più i conteggi del modificatore a mano.... su 3 fanta da gestire!
Grazie.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 258
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Messaggio da lukesky » 01 ott 2017, 22:50

Grande....
Avatar utente
arghami
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 02 ott 2017, 15:10

Aggiornamento online.

https://github.com/arghami/fcmplus/releases/tag/v0.2

Le modifiche di questa release:
- bugfix
- aggiunti parametri sull'oggetto incontro (competizione, giornata, nome squadre) e tabellino (primavera)
- aggiunta schermata di riepilogo risultati calcolati

I parametri al momento li ho messi da parte. Mi sono reso conto che la gestione dei parametri è abbastanza rognosa lato utente, e dispendiosa per me. Probabilmente sarebbe una facility utilizzata di rado e ci sono altre cose che hanno la precedenza. Ad ogni modo non rimuovo la predisposizione così abbiamo la possibilità di ripensarci in futuro.
paxx73
Messaggi: 85
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da paxx73 » 07 ott 2017, 10:31

C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 08 ott 2017, 22:24

paxx73 ha scritto:
07 ott 2017, 10:31
C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
Al momento direi di no. Se pure si trovasse il modo, figurerebbe comunque come un modificatore personalizzato.
Avatar utente
The^wall978
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 set 2016, 10:25
Località: Roma

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da The^wall978 » 17 ott 2017, 10:55

arghami ha scritto:
08 ott 2017, 22:24
paxx73 ha scritto:
07 ott 2017, 10:31
C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
Al momento direi di no. Se pure si trovasse il modo, figurerebbe comunque come un modificatore personalizzato.
Anche a me interesserebbe molto la possibilità delle sostituzioni in ordine di panchina.
C'è anche solo la possibilità di schierare moduli tipo 5-5-0 che potrebbe derivare dalla sostituzione dell'unico attaccante con un difensore
Whiskey
Messaggi: 64
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey » 23 ott 2017, 12:45

Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Avatar utente
arghami
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami » 23 ott 2017, 13:03

Whiskey ha scritto:
23 ott 2017, 12:45
Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Utilizzatori? Chi sono costoro? :lol: :lol: :lol:
Comunque sì, creiamo un topic per gli script (creati/desiderati), magari si vivacizza un po' la situazione. Te ne occupi tu?
Rispondi