[PLUGIN] FCMPlus v0.4 - modificatori custom (agg 04/01/2021)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
bomber9
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 set 2017, 15:11

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da bomber9 »

Un grazie enorme! Davvero tanto atteso questo plugin! Due domande: i file .js con il risultato modificato dal modificatore Gazzetta, ad es., dove vengono generati? Io uso una lega con campionato GP...funziona lo stesso?

Inoltre: come si fa a creare e usare il modificatore capitano?

Ringrazio l'anima pia che vorrà aiutare!
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

bomber9 ha scritto: 03 nov 2017, 16:20 Un grazie enorme! Davvero tanto atteso questo plugin! Due domande: i file .js con il risultato modificato dal modificatore Gazzetta, ad es., dove vengono generati?
Il plugin modifica il risultato su FCM. Quindi la procedura è:
- calcoli i risultati normalmente con FCM
- lanci il plugin, che ti applica i modificatori sui risultati già calcolati
- esporti il sito da FCM, che quindi conterrà i nuovi calcoli
bomber9 ha scritto: 03 nov 2017, 16:20 Io uso una lega con campionato GP...funziona lo stesso?
Al momento le competizioni GP non funzionano, sarà il prossimo sviluppo.
bomber9 ha scritto: 03 nov 2017, 16:20 Inoltre: come si fa a creare e usare il modificatore capitano?
Non c'è ancora, ci sto ragionando. Il modificatore in sè è banale da implementare, quello che è meno banale è indicare al plugin qual è il giocatore schierato come capitano. Chi usa revo 2.13 è avvantaggiato in questo senso.
bomber9
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 set 2017, 15:11

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da bomber9 »

Ok grazie sei stato gentile e chiarissimo.
Se può tornare utile, io uso l'opzione capitano e vice capitano byNedo, con la Malestrom mix. Nelle formazioni sul sito rimane l'immagine della fascia di capitano/vice accanto al nome, nelle email l'indicazione di capitano e vice è indicata nei commenti.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

bomber9 ha scritto: 04 nov 2017, 08:15 Ok grazie sei stato gentile e chiarissimo.
Se può tornare utile, io uso l'opzione capitano e vice capitano byNedo, con la Malestrom mix. Nelle formazioni sul sito rimane l'immagine della fascia di capitano/vice accanto al nome, nelle email l'indicazione di capitano e vice è indicata nei commenti.
Questo è sicuramente utile, mi sai spiegare come funziona? Crea un altro file js sul sito? Nel caso, mi puoi postare il contenuto?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

Nuova versione 0.3 che introduce il supporto alle competizioni GP.

Testate selvaggiamente perchè l'intervento è delicato.

Per chi non ha esigenza di gestire GP, suggerisco per il momento di non aggiornare.

https://github.com/arghami/fcmplus/releases/tag/v0.3
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

Messaggio da papia »

ma....ci sarà possibilità di inserire il modulo variabile in base alle sostituzioni?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom

Messaggio da arghami »

Mi quoto (in sostanza la risposta è no):
arghami ha scritto: 26 set 2017, 11:51
papia ha scritto: 26 set 2017, 11:08
lukesky ha scritto: 25 set 2017, 23:30 E' che ancora non hanno tutti capito la potenzialità di questo plug-in.
E non dimentichiamo, prossimamente, il "Modificatore Primavera" .... ;)
Nuova linfa ad FCM, lavoro eccezionale secondo me. COMPLIMENTI.
infatti. In molti non l'hanno capito, io attendo di sistemare lo start up di ogni anno lavorativo e inizio a smanettare
ma non mi avete risposto....ci sta anche il cambio modulo in base alla panchina?
A rigore "non c'è niente", il plugin è solo un guscio che permette di eseguire calcoli custom. Se è realizzabile? Non lo escludo, ma lo vedo complicato: i dati che ti fornisco ti danno la possibilità di ricostruire la formazione consegnata, ma poi in FCM puoi reinserire solo un modificatore personalizzato. Se si riesce a "tradurre" il cambio modulo in un modificatore personalizzato, allora è fattibile.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

Messaggio da arghami »

E' andato a finire un po' indietro questo topic :)

Allora, quei pochi sparuti che l'hanno utilizzato, come vi siete trovati? Suggerimenti?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 03 mag 2018, 13:22 E' andato a finire un po' indietro questo topic :)

Allora, quei pochi sparuti che l'hanno utilizzato, come vi siete trovati? Suggerimenti?
io sto passando finalmente a win10....poi un test lo farò.

PS win10 +Java8,SAAfunziona?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.3 - modificatori custom (agg 14/11)

Messaggio da arghami »

Java non serve, per win10 fammi sapere perché non l'ho mai provato.
Rispondi