Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
mirco88
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ago 2017, 17:45

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da mirco88 »

In effetti così è banale, non ci avevo pensato. Grazie della dritta
mirco88
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ago 2017, 17:45

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da mirco88 »

Per chi può interessare ho scritto un piccolo script che seleziona tutte le mail vecchie quando c'è una mail con il medesimo oggetto più recente.

Funzionamento:
- funziona solo su Gmail online utilizzando Chrome (non ho testato compatibilità con altri browser)
- le mail devono essere ordinate dalla più recente alla più vecchia e tutte visibili a schermo

Affinchè lo script funzioni si deve:
-selezionare il seguente codice:

Codice: Seleziona tutto

avascript:var els = document.getElementsByClassName('zA'); var res = []; Array.prototype.forEach.call(els, function(el) { var obj = el.getElementsByClassName('bog')[0].innerText; var find = res.find(r => r.object === obj); if(!find){ res.push({ object: obj }); } else { el.getElementsByClassName('oZ-x3')[0].click(); } });
-andare sulla pagina di gmail e fare CTRL+L
-digitare j
-fare CTRL+V
-fare invio

In alternativa, per una soluzione più stabile, è possibile encapsulare il codice all'interno di una ChromeApp, così è sufficiente premere il tasto nella barra degli indirizzi. Purtroppo per pubblicare l'app è richiesto di sottoscrivere un abbonamento sviluppatore e quindi ho lasciato perdere.
estiqaadzi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 nov 2017, 13:08

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da estiqaadzi »

Mettete questo file salvato in:
C:\Program Files (x86)\FCM\skin\TUASKIN/XXXXX\invform
e lo stesso file in:
C:\Users\xxx\Documents\Fantacalcio Manager\siti\xxxx\invform

Scusate. Io mi sono arenato a questo passaggio sopra indicato.
Va beh, nel mio pc è scritto in italiano programmi(86). Poi apro FCM, poi SKIN..
e lì mi fermo.
Dentro SKIN c'è un elenco Skin ma non la mia. E comunque anche se le apro tutte, non vedo in nessuna il nome della mia lega, quel XXXXX

cosa sbaglio?
grazie
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da papia »

estiqaadzi ha scritto: 26 nov 2017, 17:03 Mettete questo file salvato in:
C:\Program Files (x86)\FCM\skin\TUASKIN/XXXXX\invform
e lo stesso file in:
C:\Users\xxx\Documents\Fantacalcio Manager\siti\xxxx\invform

Scusate. Io mi sono arenato a questo passaggio sopra indicato.
Va beh, nel mio pc è scritto in italiano programmi(86). Poi apro FCM, poi SKIN..
e lì mi fermo.
Dentro SKIN c'è un elenco Skin ma non la mia. E comunque anche se le apro tutte, non vedo in nessuna il nome della mia lega, quel XXXXX

cosa sbaglio?
grazie
e come fai a generare il tuo sito senza una skin che non sia la tua?
Vedi che la skin non deve avere il nome del tuo sito....ma il nome della SKIN...(maelstrom ecc)....

suvvia....
estiqaadzi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 nov 2017, 13:08

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da estiqaadzi »

non sono così imbranato.
Ho detto che non c'è la mia skin, non che non ce n'è una col nome della mia lega.
Vedo solo highblu20, fantablu e fantablu2, una di queste è forse un altro nome della skin ubunt2 che è quella che uso?

in ogni caso, come ho detto, se apro le skin che vedo in quella cartella, che file ci dovrei trovare per andare avanti? al posto di XXXXX come indicato nella spiegazione?
qualcosa di inerente alla mia lega immagino
Falko
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 set 2016, 14:28

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da Falko »

Ciao ragazzi
ho dato una lettura veloce. Noi usiamo il programma FCM 8.5.0 per fare i conti. Tutte le squadre inviano la formazione usando il sito ed arrivano nel formato che ho visto in prima pagina. Le formazioni le ricevo tutte su account GMAIL. Io normalmente seleziono copio e poi incollo nel drug and drop del programma (alla sezione inserisci prossime formazioni). E' un pò una rottura. Se seguissi le procedura di questo topic il programma importerà automaticamente le formazioni da GMAIL? Io ero rimasto che poteva farlo solo da Outlook anni e anni fa.
Grazie
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Ricezione Automatica Formazioni TOPIC 2017/2018

Messaggio da papia »

Falko ha scritto: 05 dic 2017, 13:08 Ciao ragazzi
ho dato una lettura veloce. Noi usiamo il programma FCM 8.5.0 per fare i conti. Tutte le squadre inviano la formazione usando il sito ed arrivano nel formato che ho visto in prima pagina. Le formazioni le ricevo tutte su account GMAIL. Io normalmente seleziono copio e poi incollo nel drug and drop del programma (alla sezione inserisci prossime formazioni). E' un pò una rottura. Se seguissi le procedura di questo topic il programma importerà automaticamente le formazioni da GMAIL? Io ero rimasto che poteva farlo solo da Outlook anni e anni fa.
Grazie
outlook. Non direttamente da GMAIL a quanto ne so.
Rispondi