Modalità GP con classifica di giornata

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
conky
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 set 2017, 18:53

Modalità GP con classifica di giornata

Messaggio da conky »

Ciao ragazzi,
cerco qualche esperto che mi aiuti a capire se è possibile o meno fare quanto segue:
- Abbiamo impostato la coppa di lega con modalità GP, ovvero sei giornate in cui le prime 4 che totalizzano più punti vanno in semifinale.
- Il punto è che vorremmo fare una seconda classifica che preveda di assegnare 10 punti a chi ha totalizzato di più in quella singola giornata, 8 al secondo, 6 al terzo e così via... per tutte e sei le giornate.

Esiste un modo?
Grazie in anticipo
conky
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 set 2017, 18:53

Re: Modalità GP con classifica di giornata

Messaggio da conky »

Per ora ho risolto inserendo manualmente bonus alla classifica ed impostando la classifica a punti come principale rispetto alla somma totale, ma in realtà per il passaggio del turno la classifica principale è l'altra.
Possibile che non esista un metodo?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6274
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Modalità GP con classifica di giornata

Messaggio da Rainbow6 »

conky ha scritto: 11 set 2017, 17:39 Ciao ragazzi,
cerco qualche esperto che mi aiuti a capire se è possibile o meno fare quanto segue:
- Abbiamo impostato la coppa di lega con modalità GP, ovvero sei giornate in cui le prime 4 che totalizzano più punti vanno in semifinale.
- Il punto è che vorremmo fare una seconda classifica che preveda di assegnare 10 punti a chi ha totalizzato di più in quella singola giornata, 8 al secondo, 6 al terzo e così via... per tutte e sei le giornate.

Esiste un modo?
Grazie in anticipo
Purtroppo no: nelle modalità a GP non esiste un modo per convertire la classifica di una giornata in punti (stile MotoMondiale)... quindi devi organizzarti in qualche altra maniera, mi spiace!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
conky
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 set 2017, 18:53

Re: Modalità GP con classifica di giornata

Messaggio da conky »

Immaginavo! Farò come sopra!
Grazie mille per la risposta.
Rispondi