errore quotazioni

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: errore quotazioni

Messaggio da arghami »

ThePrez ha scritto: 06 set 2017, 09:28 Aggiungo che per il prossimo anno si può ragionare se tenere conto del valore pre-inizio campionato come punto di partenza e mettere insieme le due filosofie.
Beh direi che questo è un obiettivo fondamentale: credo che nel 90% dei casi le quotazioni vengano usate in fase d'asta, quindi quando sono ben lontane dalla "stabilizzazione".
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: errore quotazioni

Messaggio da ThePrez »

Rainbow6 ha scritto: 06 set 2017, 09:52 L'unico aspetto di questo approccio che risulta non funzionale al fantacalcio è, per chi gioca a GP, non avere una differenziazione dei valori (ovviamente presunti) con cui riuscire a costruire la propria rosa iniziale.
Credo l'ottimo sarebbe quello che dici in chiusura di post, andando però ad interpolare per analogia i valori dei nuovi arrivati in Serie A. Che ne pensi?
Si quella è la strada
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: errore quotazioni

Messaggio da ThePrez »

arghami ha scritto: 06 set 2017, 10:27 Beh direi che questo è un obiettivo fondamentale: credo che nel 90% dei casi le quotazioni vengano usate in fase d'asta, quindi quando sono ben lontane dalla "stabilizzazione".
Non avevo idea che fare l'asta partendo da quotazioni decise da altri, invece che da 1 come da regolamento, fosse così popolare.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: errore quotazioni

Messaggio da arghami »

ThePrez ha scritto: 06 set 2017, 18:50
arghami ha scritto: 06 set 2017, 10:27 Beh direi che questo è un obiettivo fondamentale: credo che nel 90% dei casi le quotazioni vengano usate in fase d'asta, quindi quando sono ben lontane dalla "stabilizzazione".
Non avevo idea che fare l'asta partendo da quotazioni decise da altri, invece che da 1 come da regolamento, fosse così popolare.
Pensa che io ero convinto che le quotazioni non se le filasse nessuno. Immagino che tra quelli che se le filano, la loro massima utilità è a inizio stagione. Nel mio piccolo, le uso come statistica per prepararmi all'asta e quindi ho dovuto ripiegare su altro.
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: errore quotazioni

Messaggio da ThePrez »

Ah ok allora dire che sono "fondamentali" è un pò un'iperbole :D
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: errore quotazioni

Messaggio da arghami »

ThePrez ha scritto: 06 set 2017, 20:16 Ah ok allora dire che sono "fondamentali" è un pò un'iperbole :D
PER ME non lo sono :)
Per chi gioca a gp immagino di sì...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6259
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: errore quotazioni

Messaggio da Rainbow6 »

arghami ha scritto: 06 set 2017, 21:13 Per chi gioca a gp immagino di sì...
precisamente, ad inizio stagione ed anche durante il campionato.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi