Ruoli Giocatori non coincidenti

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Real Alby
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 ago 2017, 22:29

Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Real Alby »

Volevo portare all'attenzione questa cosa:

Come mai i ruoli di FCM sono diversi da quelli del Fantacalcio a cui si è sempre attenuto?
I ruoli del Fantacalcio quest'anno sono uguali a quelli della FantaGazzetta e quindi anche quelli di FCM dovrebbero essere di conseguenza.

Ho modificato a mano in fase di Asta i ruoli di alcuni giocatori, vedi Suso, Perisic, ecc.; quando però vado nella sezione statistiche del sito generato (http://www.eurocashleague.com/stats.htm) li trovo nuovamente come attaccanti e non come centrocampisti...

Come si può correggere?
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da golclaudio »

Basterebbe leggere i post importanti e le faq
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Real Alby
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 ago 2017, 22:29

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Real Alby »

non sempre si ha tempo per fare tutto... se potessi mandarmi un link te ne sarei grato
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da golclaudio »

Ma come un link

In questo forum in alto ci sono gli annunci li trovi le faq
Poi negli argomenti il primo importante è
"Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI"

Questo non è non avere tempo
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da papia »

Real Alby ha scritto: 29 ago 2017, 11:26 non sempre si ha tempo per fare tutto... se potessi mandarmi un link te ne sarei grato
CERTO
POTEVAMO PENSARE LA STESSA COSA noi che ci siamo sbattuti per salvarvi il fantacalcio durante le nostre ferie, mentre tu non hai il tempo di leggere....

mi sembra giusto
Real Alby
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 ago 2017, 22:29

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Real Alby »

Ragazzi, grazie a tutti per lo splendido lavoro che avete fatto e che state facendo.

Grazie anche a golclaudio, che a pagina 27 del forum dove mi ha mandato aveva già risposto alla mia domanda e mi è stato d'aiuto.

Siamo tantissimi e tutti appassionati di FCM, è un vero peccato che non si riesca a trovare qualcuno in grado di aggiornare il programma e portarlo ai giorni nostri (anche se dopo 10 anni funziona ancora alla grande)...
Forse con un piccolo contributo economico da parte di tutti i supporters si potrebbe rilanciare FCM alla grande...forse
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6273
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Rainbow6 »

Real Alby ha scritto: 29 ago 2017, 11:26 non sempre si ha tempo per fare tutto... se potessi mandarmi un link te ne sarei grato
Perdonami ma questa risposta non la accetto. Tu credi che a scrivere le guide, a spiegare passo-passo come fare a far funzionare FCM ed a scrivere spiegazioni per chiarire i dubbi maggiormente frequenti non ci voglia del tempo?
Certo non leggere nulla ed aprire un nuovo topic è molto più facile, ma così significa che non hai letto nulla di quello che trovi in questo forum ed, in più, obblighi qualcuno ad usare il proprio tempo per risponderti: francamente mi pare una mancanza di rispetto da parte tua nei confronti di tutto il lavoro fatto da parte nostra (ovviamente, nel tempo libero).

Infine, per cortesia: non aprire topic doppi. Ne basta uno per ricevere risposta, non serve chiedere in più discussioni la stessa cosa. Grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
magicorla
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 10:54

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da magicorla »

Real Alby ha scritto: 29 ago 2017, 11:26 non sempre si ha tempo per fare tutto... se potessi mandarmi un link te ne sarei grato
Qui c'è gente che ha lavorato per noi tutta l'estate, e continuerà a farlo, gratuitamente e senza chiedere niente in cambio.
Prendersi la briga di leggere quanto è già stato ampiamente spiegato in milemila discussioni sarebbe il minimo per ringraziarli.

Fra l'altro su questo tema dovremmo capirci fra presidenti di Lega dato che ognuno di noi avrà a che fare con i propri presidenti e spesso anche gli amici più cari, dopo che hai perso tempo per spiegare filo e per segno tutto quello che possa loro servire per giocare al fantacalcio, dimostrano palesemente di non aver letto nulla.
Real Alby
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 ago 2017, 22:29

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Real Alby »

Mi sembra che stiate esagerando un pochino adesso.

La lega che rappresento è in piedi da 16 anni ed è dal 2005 che giochiamo utilizzando FCM. Ho sempre letto con molta attenzione questo forum ed ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo, utilizzato i patch per le magliette, le foto e via dicendo... Non ho mai rotto le palle (scusate il francesismo) a Rainbow, mai chiesto nulla a nessuno su questo forum... Stamattina, per la prima volta ho scritto qua sopra, avrò fatto anche una domanda che era già stata posta ma il Vostro attacco mi sembra davvero fuori luogo adesso.

Ho sbagliato, va bene... ma adesso basta!
Veertien
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 ago 2016, 18:24

Re: Ruoli Giocatori non coincidenti

Messaggio da Veertien »

Real Alby ha scritto: 29 ago 2017, 18:42 Mi sembra che stiate esagerando un pochino adesso.

La lega che rappresento è in piedi da 16 anni ed è dal 2005 che giochiamo utilizzando FCM. Ho sempre letto con molta attenzione questo forum ed ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo, utilizzato i patch per le magliette, le foto e via dicendo... Non ho mai rotto le palle (scusate il francesismo) a Rainbow, mai chiesto nulla a nessuno su questo forum... Stamattina, per la prima volta ho scritto qua sopra, avrò fatto anche una domanda che era già stata posta ma il Vostro attacco mi sembra davvero fuori luogo adesso.

Ho sbagliato, va bene... ma adesso basta!
A parte che non esiste una gara a chi usa FCM da più tempo, oltre ad aver posto una domanda alla quale avresti trovato risposta leggendo gli avvisi presenti nel forum (se sono postati in alto ci sarà un moivo), quello che secondo me ha dato più fastidio è che a chi te l'ha fatto notare hai avuto pure l'altezzosità di rispondere "non ho tempo". Una risposta così a dei ragazzi che stanno continuando solo PER PASSIONE a farti usare quel programmino che usi dal 2005 (perché se non hai letto nemmeno quello il supporto da parte di fantacalcio.it è FINITO) mi sembra veramente una mancanza di rispetto. Inoltre mi sembra che di tempo invece ne hai, visto che questa domanda l'hai copincollata dovunque; impiegando lo stesso tempo in maniera più intelligente, avresti rapidamente trovato la risposta al tuo problema.
Rispondi