[ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da papia »

Grazie per il solito grande aggiornamento, Spartano! :D
maurarno76
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 set 2017, 16:13

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da maurarno76 »

CIao,

anche io provo da anni a inserire le maglie ma non ha mai funzionato. Seguo tutte le istruzioni della guida, sostituisco i file, vado su archivio giocatori >modifica >squadra >divisa, scorro con le frecce ma in fondo non trovo quelle di serie a ma solo i classici colori.......

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie

Mauro
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da AlfaAlfa »

Spartano ha scritto: 04 set 2017, 23:01
porter ha scritto: 04 set 2017, 21:03 Io sono anni che provo ad importare le maglie, ma non ci riesco mai.
Seguo i passaggi descritti, ma poi scorrendo tutte le maglie non trovo quelle aggiunte.
Qualcuno può aiutarmi? :?
Proprio in questa occasione è normale che non funzionino in quanto manca un file.

Solitamente invece seguendo la semplicissima guida quest'anno tra l'altro con le immagini, si riesce facilmente a far funzionare tutto. ;)

AGGIORNAMENTO: ho inviato il file aggiornato e corretto ad AlfaAlfa, non appena riceverà e leggerà l'email penso aggiornerà il topic e la relativa guida. ;)

Scusate per l'inconveniente. :)

Appena tornato dalle ferie ho aggiornato il file. Riscaricatelo. Ancora grazie a Spartano!
Immagine
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

Grande come sempre AlfaAlfa!

Grazie ;) ;)
Immagine
porter
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2017, 13:48

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da porter »

Ragazzi scusate se insisto, ma continuo a non riuscirci, seguo i passaggi elencati ma poi nell'archivio non trovo altre divise oltre a quelle standard.
I file li incollo in: computer > Disco locale C: > Programmi > FCM

Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie mille!
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

Ti viene chiesto di sovrascrivere i file? Le maglie dove cerchi di impostare? Scusa per queste domande magari banali ma cerco di capire il problema visto che sinceramente i file sono testati e funzionano ;)
Immagine
porter
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2017, 13:48

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da porter »

Spartano ha scritto: 12 set 2017, 20:43 Ti viene chiesto di sovrascrivere i file? Le maglie dove cerchi di impostare? Scusa per queste domande magari banali ma cerco di capire il problema visto che sinceramente i file sono testati e funzionano ;)
Esatto, mi viene chiesto di sovrascrivere i file e li sostituisco a quelli già presenti nella cartella.
(domanda forse stupida: è normale che la data di ultima modifica dei file non cambi? custom.dll 21/08/17 e abbigliamento.mdb 31/08/10)
Le maglie provo a impostarle su fcm: file > modifica giocatori > modifica > divisa
ma scorrendole tutte sia verso sx che verso dx non trovo quelle "vere".

Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

Appena rientro a casa controllo bene e ti faccio sapere. Figurati è un piacere poterti aiutare (sperando io ci riesca hehe).
Immagine
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

porter ha scritto: 12 set 2017, 20:58
Spartano ha scritto: 12 set 2017, 20:43 Ti viene chiesto di sovrascrivere i file? Le maglie dove cerchi di impostare? Scusa per queste domande magari banali ma cerco di capire il problema visto che sinceramente i file sono testati e funzionano ;)
Esatto, mi viene chiesto di sovrascrivere i file e li sostituisco a quelli già presenti nella cartella.
(domanda forse stupida: è normale che la data di ultima modifica dei file non cambi? custom.dll 21/08/17 e abbigliamento.mdb 31/08/10)
Le maglie provo a impostarle su fcm: file > modifica giocatori > modifica > divisa
ma scorrendole tutte sia verso sx che verso dx non trovo quelle "vere".

Grazie per l'aiuto!
Allora, ho controllato ed è corretto che il file abbigliamento abbia quella data. Ho provato anche a rimettere i file originali e poi questi pronti per il download e a me funzionano. Non so che dirti davvero :roll:
Per curiosità il percorso file > modifica giocatori > modifica > divisa intendi che clicchi direttamente su modifica archivio di A? Domanda magari stupida lo so. Se riesci fai qualche screen della tua cartella di installazione FCM e uno screen della schermata dell'ultima divisa disponibile di una squadra all'interno di "modifica archivio di a". Vediamo se noto qualche cosa che potrebbe causare il non funzionamento delle maglie.
;)
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da AlfaAlfa »

Ho aggiornato alcune immagini, modificando le magliette "datate".
A breve pubblico anche il file per FCM (appena Spartano lo prepara)
Immagine
Rispondi