[ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da papia »

domanda curiosa.
Ma si possono "togliere" quelle insulse inutili e mettere solo le nuove senza scorrere tutte le maglie ogni anno?
Giusto per capire il funzionamento
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

Credo di no sinceramente perchè quando vado a creare il file per le maglie vengono aggiunti solo "i codici delle maglie reali" e non c'è traccia dei codici originali di quelle standard pertanto non troverei nulla da poter cancellare diciamo.

Non so se Alfaalfa poi ne sappia di più ;)
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da AlfaAlfa »

Aggiornato anche il file per FCM. Grazie a Spartano!
Immagine
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da Spartano »

AlfaAlfa ha scritto: 16 ott 2017, 18:57 Aggiornato anche il file per FCM. Grazie a Spartano!
Ma figurati ;) ;)
Immagine
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD-ON] Magliette "stile FCM" 2017-18 (per siti e FCM)

Messaggio da papia »

SCRIVO QUI SOTTO PER CHIAREZZA:
Quelle del file abbigliamento e delle magline,era un'opera che faceva il povero e mai dimenticato SPARTANO (pace all'anima sua oggi e sempre).
Per tenerla "viva" anche in suo onore, pur a digiuno di tutto, sto provando io....

ma allargo la questione a tutti, perchè in alcuni casi più teste pensano meglio.

Ho "aperto" il file custom.dll". Utilizzando un programma che si chiama Resource hacker.
Vi troverete una struttura all'interno della quale ci sono due cartelle:
ICON
ICON GROUP

ora se io vado su ICON GROUP e selezione M75 all'interno trovo 6 maglie dell'Atalanta (varie dimensioni ecc).
Ma ho "scoperto" che se metto la più grande, 48x48 me ne ricrea altre più piccole 32x32 e 16x16 tutte con la "colorazione" scelta all'inizio.
Scrivo all'inizio, perchè scontornando le maglie e non avendo come farlo con Photoshop, per ottenere il file.ICO che legge quella DLL, l'ho convertita online.
Ora son giunto al punto che le maglie riesco a farle, sostituisco l'icona, copio custom.dll in FCM e

me le vede ma con un leggero bordino (appena posso vi metto la foto). Ovviamente mi sono basato solo sulle magline che vedo nell'importare le formazioni su FCM le altre non so dove possano servire.

Pur riuscendo ad aprire il file abbiagliamento.mdb non so a cosa possa servire

Spartano scrisse:

Codice: Seleziona tutto

Credo di no sinceramente perchè quando vado a creare il file per le maglie vengono aggiunti solo "i codici delle maglie reali" e non c'è traccia dei codici originali di quelle standard pertanto non troverei nulla da poter cancellare diciamo.
Creare? Codici?

Chiedo aiuto a qualcuno che voglia dare un'occhiata a questa piccolezza ma che sarebbe piacevole tener viva in memoria di Spartano
Rispondi