Giocatori da visualizzare in statistiche

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da lucatk »

Sto cercando nella guida, ma o non c'è o ho problemi io (il che non sarebbe strano, anzi... :? ): è possibile variare la % di partite giocate (che di default mi risulta essere il 25%) per far figurare o meno i giocatori nelle statistiche?

chiedo scusa, come detto sopra, se sono stato io a non aver trovato le istruzioni in merito...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da Rainbow6 »

sì basta che nella schermata dei TOP , quando carichi una interrogazione pre-costituita, vai nella scheda SELEZIONA e vari il 25 assegnando un valore di tuo gradimento.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da lucatk »

ok, grazie!

però il problema è che poi rimette tutto di default e quindi non tiene le discriminanti che vario anche al momento della generazione del sito (ad esempio anche se tolgo dati da visualizzare tra quelli spuntati di default)...

cioè, in pratica, è come se le variazioni le vedesse provvisoriamente solo per un'interrogazione isolata, ma poi rimettesse tutto di default al successivo accesso in top come al momento della generazione del sito...

non so se sono stato chiaro... :?

edit: forse dovrei crearne io personalizzate ed a quel punto mi terrebbe le selezioni che imposto, invece di utilizzare quelle già esistenti da programma?
Ultima modifica di lucatk il 21 ago 2017, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Nirgal
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 ago 2016, 10:06

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da Nirgal »

Dopo le modifiche torna sulla scheda Salva/Carica e clicca sull'icona a destra del nome (Salva l'interrogazione)
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da lucatk »

Nirgal ha scritto: 21 ago 2017, 16:01 Dopo le modifiche torna sulla scheda Salva/Carica e clicca sull'icona a destra del nome (Salva l'interrogazione)
a me servirebbe che li generasse sempre automaticamente perché poi vadano a visualizzarsi sul sito, nelle statistiche, non come risultati in remoto...
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da lucatk »

lucatk ha scritto: 21 ago 2017, 16:05
Nirgal ha scritto: 21 ago 2017, 16:01 Dopo le modifiche torna sulla scheda Salva/Carica e clicca sull'icona a destra del nome (Salva l'interrogazione)
a me servirebbe che li generasse sempre automaticamente perché poi vadano a visualizzarsi sul sito, nelle statistiche, non come risultati in remoto...
chiedo scusa: avevo capito un'altra cosa... :oops:
Nirgal
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 ago 2016, 10:06

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da Nirgal »

Se fai salva poi te le genera in automatico così per sempre
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Giocatori da visualizzare in statistiche

Messaggio da lucatk »

sì sì, grazie, avevo capito male prima...

grazie a tutti per la disponibilità!!!
Rispondi