Voti 1 giornata - gol mancanti

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da dylan »

Grande!!!!
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da grandeivo »

Nel ringraziare ancora una volta Papia, Rainbow6 e/o chi per loro ha reso disponibile il file voti (anche se mai abbastanza!), posso sapere, così per curiosità, cos'è successo ieri e a cosa è stato dovuto il ritardo, gli errori, ecc....?
Avatar utente
Spartano
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ago 2016, 00:13
Località: Akatapo
Contatta:

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da Spartano »

grandeivo ha scritto: 22 ago 2017, 19:26 Nel ringraziare ancora una volta Papia, Rainbow6 e/o chi per loro ha reso disponibile il file voti (anche se mai abbastanza!), posso sapere, così per curiosità, cos'è successo ieri e a cosa è stato dovuto il ritardo, gli errori, ecc....?
Credo che la risposta sia in questo topic e soprattutto su questo punto:

viewtopic.php?f=19&t=2628
3) Continueremo a rilasciare il file dei voti e stiamo cercando di attrezzarci per rendere possibili le funzioni di aggiornamento automatico di FCM utilizzando un differente spazio web, dato che non sarà più disponibile la solita pagina dedicata al programma. Se riusciremo nell'intento, vi forniremo tutte le istruzioni per "reindirizzare" FCM verso il nuovo spazio web, viceversa vi forniremo il link e le procedure per scaricare i voti manualmente.
Dal momento che potremo contare unicamente sulle nostre forze, è possibile che l'uscita del file dopo il turno di campionato sia un po' più lenta rispetto a quanto avvenuto nelle scorse stagioni.
Immagine
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da grandeivo »

Non penso sia per questo. La maggior parte dei voti corrispondevano al vero, altri no.
Comunque, come detto, era solo curiosità...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da Rainbow6 »

grandeivo ha scritto: 22 ago 2017, 19:26 Nel ringraziare ancora una volta Papia, Rainbow6 e/o chi per loro ha reso disponibile il file voti (anche se mai abbastanza!), posso sapere, così per curiosità, cos'è successo ieri e a cosa è stato dovuto il ritardo, gli errori, ecc....?
Abbiamo avuto qualche problema di impostazione dell'input per il file dei voti, che poi abbiamo risolto e che di conseguenza non dovrebbe più accadere nelle prossime giornate.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 22 ago 2017, 23:09
grandeivo ha scritto: 22 ago 2017, 19:26 Nel ringraziare ancora una volta Papia, Rainbow6 e/o chi per loro ha reso disponibile il file voti (anche se mai abbastanza!), posso sapere, così per curiosità, cos'è successo ieri e a cosa è stato dovuto il ritardo, gli errori, ecc....?
Abbiamo avuto qualche problema di impostazione dell'input per il file dei voti, che poi abbiamo risolto e che di conseguenza non dovrebbe più accadere nelle prossime giornate.
In caso contrario non vi pagheremmo... ;)
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Voti 1 giornata - gol mancanti

Messaggio da Rainbow6 »

AlfaAlfa ha scritto: 23 ago 2017, 10:28 In caso contrario non vi pagheremmo... ;)
infatti in questi anni sai quante case, macchine e vizi mi ci sono pagato con FCM... :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi