RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
stef9933
Messaggi: 65
Iscritto il: 06 ago 2017, 23:33

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da stef9933 »

Volentieri farei il controllo dei voti, attendo istruzioni.
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da KenParker »

Posso esserci anch'io (non per la prima, ormai :-) ). Attendo istruzioni.

Ciao
Roby
fra7619
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2017, 15:27

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da fra7619 »

Ciccio1973 ha scritto: 22 ago 2017, 00:09 Buonasera pensavo che se riusciamo a trovare almeno 20 volontari ognuno di questi si incarica di controllare una squadra(sempre la stessa ovviamente) cosi da mettere in una apposita sezione dove potremo scrivere solo noi gli eventuali errori.
Pienamente d'accordo con Ciccio1973. Il lavoro sarebbe molto piu veloce e precisto. Io sarei disponibile nel verificare i voti. Anche io putroppo non tutti i lunedi mattina per questioni di lavoro potrei esser puntuale. Contattatemi se avete bisogno
marbinn
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ago 2017, 10:33

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da marbinn »

Ciao, mi aggiungo volentieri ai volontari. Ne approfitto per chiedere: il file potrebbe essere condiviso anche in formato excel (o csv)?
AllDay
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ago 2017, 22:11

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da AllDay »

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io nel caso aveste ancora bisogno di una mano. Non ho però ben capito come funzionerebbe tutto il lavoro si controllo...
Una domanda, per quanto concerne i voti della Gazzetta dello Sport fate affidamento alla redazione di Milano, giusto?

Ne approfitto anche io per ringraziare Rainbow e papia per l'immenso lavoro che stanno svolgendo.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da Rainbow6 »

AllDay ha scritto: 23 ago 2017, 23:36Una domanda, per quanto concerne i voti della Gazzetta dello Sport fate affidamento alla redazione di Milano, giusto?
Non esiste alcuna redazione di Milano: quello è stato un espediente, inventato da FG, per definire i voti presi dalla Gazzetta dello Sport... ma in tutta italia i voti pubblicati sono i medesimi e lo sono sempre stati!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
AllDay
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ago 2017, 22:11

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da AllDay »

Rainbow6 ha scritto: 23 ago 2017, 23:41 Non esiste alcuna redazione di Milano: quello è stato un espediente, inventato da FG, per definire i voti presi dalla Gazzetta dello Sport... ma in tutta italia i voti pubblicati sono i medesimi e lo sono sempre stati!
Capisco, ma infatti mi è sempre sembrata una cosa alquanto "particolare", ti ringrazio per avermi levato il dubbio.
mirco88
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ago 2017, 17:45

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da mirco88 »

Non si può automatizzare questa procedura?

Immagino che i voti siano disponibili in qualche forma (e la cartacea è stata esclusa) e siano da scrivere in un altro formato.

A prima vista sembra un compito automatizzabile. A meno che non ci siano problematiche che ignoro.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da Rainbow6 »

mirco88 ha scritto: 26 ago 2017, 16:31 Non si può automatizzare questa procedura?

Immagino che i voti siano disponibili in qualche forma (e la cartacea è stata esclusa) e siano da scrivere in un altro formato.

A prima vista sembra un compito automatizzabile. A meno che non ci siano problematiche che ignoro.
Quel passaggio è stato già fatto: si tratta di confrontare a valle dell'uscita del file dei voti la coerenza tra il suo contenuto e quello riportato sui tre quotidiani di riferimento, avendo cura di controllare che siano presenti tutti i voti pubblicati e gli eventuali (rari) voti di ufficio.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: RICERCA VOLONTARI PER CONTROLLO FILE VOTI

Messaggio da papia »

Luca occorre fare la conta di chi ha dato disponibilità e dividere per squadre

Pippo fa Atalanta e Benevento
Pluto Cagliari
Paperino Lazio e via dicendo....

poi domani ci sentiamo telefonicamente
Rispondi