Errore nel backup

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Errore nel backup

Messaggio da lumoro »

Poco tempo fa ho sostituito l'hard disk , così , dopo l'installazione di Windows ho reinstallato anche FCM alla versione 850 e importato tutti gli exp storici delle passate leghe e creato la nuova base per il nuovo campionato . Quando ho cliccato sul pulsante per effettuare una copia di backup di tutte le leghe , mi è comparso questo messaggio di errore "Non è stato possibile completare il processo di backup , probabilmente per mancanza di spazio sul disco . Errore 53 , file not found alla linea 0 " .
Non è certo problema di spazio , ma altro .
Premetto che non ho altri backup relativamente recenti , perché l'altro hard disk mi ha piantato in asso all'improvviso , ecco perché stavolta volevo effettuare un backup preventivo , anche col disco nuovo .

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6273
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Errore nel backup

Messaggio da Rainbow6 »

Ti riporto qui di seguito il link alle domande frequenti del forum Fantacalcio Manager:
viewtopic.php?f=19&t=2113
In questo modo potrai avere a disposizione un ulteriore strumento per risolvere eventuali problemi o rispondere ad altre domande che potresti avere sul suo funzionamento.
Nel particolare la tua soluzione si trova nella parte terza, domanda 5.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Errore nel backup

Messaggio da lumoro »

Grazie mille ,il suggerimento è stato utilissimo , ho risolto tutto
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Errore nel backup

Messaggio da papia »

lumoro ha scritto: 20 ago 2017, 20:52 Grazie mille ,il suggerimento è stato utilissimo , ho risolto tutto
SI chiamano FAQ per questo e vanno consultate prima di aprire il topic
tonyca74
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2017, 12:55

Re: Errore nel backup

Messaggio da tonyca74 »

Ho lo stesso problema e anche seguendo i consigli delle FAQ non ho risolto.
chi può aiutarmi?
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Errore nel backup

Messaggio da lumoro »

Apri FCM e clicchi su "opzioni generali di fantacalcio manager " e sula sezione "generale" vedrai la voce "backup" dove dovrai impostare la cartella di destinazione del backup e la dovrai scegliere dal tasto "sfoglia" .
Devi andare in Documeni/Fantacalcio manger/Autobkp
Confermi ed esci .
Da quel momento puoi effettuare il backup , perché il programma avrà trovato la sua cartella di destinazione
tonyca74
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2017, 12:55

Re: Errore nel backup

Messaggio da tonyca74 »

lumoro ha scritto: 21 ago 2017, 23:35 Apri FCM e clicchi su "opzioni generali di fantacalcio manager " e sula sezione "generale" vedrai la voce "backup" dove dovrai impostare la cartella di destinazione del backup e la dovrai scegliere dal tasto "sfoglia" .
Devi andare in Documeni/Fantacalcio manger/Autobkp
Confermi ed esci .
Da quel momento puoi effettuare il backup , perché il programma avrà trovato la sua cartella di destinazione
ho fatto anche questo, ma l'errore resta.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6273
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Errore nel backup

Messaggio da Rainbow6 »

tonyca74 ha scritto: 21 ago 2017, 21:59 Ho lo stesso problema e anche seguendo i consigli delle FAQ non ho risolto.
chi può aiutarmi?
non è che la tua cartella di backup, ovvero quella in ...documenti\fantacalcio manager, risiede su un percorso di rete e non è fisicamente sull'hard disk del pc dove è installato il programma?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Errore nel backup

Messaggio da golclaudio »

tonyca74 ha scritto: 21 ago 2017, 23:44
lumoro ha scritto: 21 ago 2017, 23:35 Apri FCM e clicchi su "opzioni generali di fantacalcio manager " e sula sezione "generale" vedrai la voce "backup" dove dovrai impostare la cartella di destinazione del backup e la dovrai scegliere dal tasto "sfoglia" .
Devi andare in Documeni/Fantacalcio manger/Autobkp
Confermi ed esci .
Da quel momento puoi effettuare il backup , perché il programma avrà trovato la sua cartella di destinazione
ho fatto anche questo, ma l'errore resta.
Dai Antonio.. ..
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
tonyca74
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2017, 12:55

Re: Errore nel backup

Messaggio da tonyca74 »

golclaudio ha scritto: 22 ago 2017, 08:22
tonyca74 ha scritto: 21 ago 2017, 23:44
lumoro ha scritto: 21 ago 2017, 23:35 Apri FCM e clicchi su "opzioni generali di fantacalcio manager " e sula sezione "generale" vedrai la voce "backup" dove dovrai impostare la cartella di destinazione del backup e la dovrai scegliere dal tasto "sfoglia" .
Devi andare in Documeni/Fantacalcio manger/Autobkp
Confermi ed esci .
Da quel momento puoi effettuare il backup , perché il programma avrà trovato la sua cartella di destinazione
ho fatto anche questo, ma l'errore resta.
Dai Antonio.. ..
Risolto! Alla fine ho trovato una modalità di compressione che non mi da errore.

grazie!
Rispondi