errore all'avvio di fantamanager

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da Rainbow6 »

quindi tutto risolto?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
mandeville
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 ago 2017, 09:26

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da mandeville »

Panico. Stamattina mi dava errore all'avvio alla linea 950. Adesso alla linea 300 e non mi fa entrare. Io autocad non ce l'ho e non so che cavolo è.
La prima volta mi dà errore 950, se provo a rientrare errore 300. :o

EDIT: Tasto destro, esegui come amministratore, è entrato senza problemi. Ho fatto il back e esportato la lega, ora così si cerca di capire ma senza ansia.
ANDJ
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 set 2017, 16:17

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da ANDJ »

io ho problemi di connessione...ho scaricato inet.ini ma vado su aggiorna e mi dice IMPOSSIBILE SCARICARE COMPLETAMENTE IL FILE DI LISTA (errore richiesta HTTP:firewall?)

aiutooo!!!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da Rainbow6 »

mandeville ha scritto: 10 set 2017, 15:57 Panico. Stamattina mi dava errore all'avvio alla linea 950. Adesso alla linea 300 e non mi fa entrare. Io autocad non ce l'ho e non so che cavolo è.
La prima volta mi dà errore 950, se provo a rientrare errore 300. :o

EDIT: Tasto destro, esegui come amministratore, è entrato senza problemi. Ho fatto il back e esportato la lega, ora così si cerca di capire ma senza ansia.
Prova a reinstallare il programma sopra la versione precedente, senza disinstallarla. In questo modo ripristinerai tutte le librerie del programma e potresti risolvere il tuo problema.
In ogni caso non temere, in quanto reinstallando non perdi nessuno dei dati delle tue Leghe.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da Rainbow6 »

ANDJ ha scritto: 10 set 2017, 16:45 io ho problemi di connessione...ho scaricato inet.ini ma vado su aggiorna e mi dice IMPOSSIBILE SCARICARE COMPLETAMENTE IL FILE DI LISTA (errore richiesta HTTP:firewall?)

aiutooo!!!
Dove hai messo il file inet.ini?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
ANDJ
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 set 2017, 16:17

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da ANDJ »

tutto OK!! DOPO VARIE PROVE HO RISOLTO. GRAZIE
odone
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 set 2016, 12:35

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da odone »

mandeville ha scritto: 10 set 2017, 15:57 Panico. Stamattina mi dava errore all'avvio alla linea 950. Adesso alla linea 300 e non mi fa entrare. Io autocad non ce l'ho e non so che cavolo è.
La prima volta mi dà errore 950, se provo a rientrare errore 300. :o

EDIT: Tasto destro, esegui come amministratore, è entrato senza problemi. Ho fatto il back e esportato la lega, ora così si cerca di capire ma senza ansia.
Stesso errore per me la settimana scorsa. Grazie a una ricerca nel Forum e al messaggio di mandeville ho risolto. Grazie!
27° anno da Presidente di Lega...
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: errore all'avvio di fantamanager

Messaggio da H-art »

Per chi come me utilizza il recente Google Drive che sincronizza i file dei vari dispositivi, può riscontrare un errore in apertura di lega:
tra le cartelle di default che sincronizza c'è quella Documenti con le varie sottocartelle, quindi anche quelle di FCM. Questo causa alla prima apertura della lega l'errore 75 path not found (almeno a me è così). Evidentemente appena si apre FCM e la la lega, GDrive rileva la cosa e parte con la sincronizzazione del file di lega, creando conflitto con FCM. Il programma crasha, ma riaprendo la lega subito dopo funziona.

Trovo comoda la sincronizzazione dei documenti, purtroppo non c'è su GDrive un'opzione per escludere un determinato file o sottocartella, vabbé poco male.

EDIT: per evitare il problema, aprire FCM senza leghe ed aspettare che GDrive avvii e termini la sincronizzazione, dopodiché si può aprire la lega.
Rispondi