Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6274
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

kikkio ha scritto: 03 ago 2017, 15:04 Ringraziando Rainbow per le esaurienti spiegazioni e i miei amici che mi vogliono bene e non vogliono un Presidente morto ritiro quanto paventato prima e confermo l'accettazione delle liste new-FFC anche da parte nostra.

Ma mi chiedevo ancora... visto che sul post di FB in tanti chiedono notizie di FCM non sarebbe il caso di dirottarli qui? Per quanto mi sembra strano che i superstiti di FCM non ci siano già tutti, qui.
Sì potrebbe essere una idea però... non vorrei che attirassimo troppo l'attenzione e dessimo magari fastidio.
Magari un messaggino privato.. ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Italo Khüne
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 ago 2016, 14:50

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Italo Khüne »

Cappalone ha scritto: 03 ago 2017, 14:43 Risposta ufficiale dei "nuovi" di FCM.
Non ci sarà nulla di nulla, né files né supporto.
Scusa rainbow se ho fatto il San Tommaso della situazione, volevo solo chiarezza al 100% soprattutto dopo aver letto post fuorvianti da parte loro..
;)
Ma poi, al di là dei toni trionfalistici con i quali annunciano novità, investimenti, tricche-tracche e bombe a mano, non hanno MAI detto finora chi sono, se sono nuovi proprietari. L'impressione è che chiunque si celi dietro al brand fantacalcio.it abbia fatto in fretta e furia una lista "scopiazzandola" da FantaGazzetta giusto per colmare il vuoto lasciato dal gruppo Espresso-Repubblica-Kataweb, ecc..solo così mi posso spiegare un repentino cambiamento sui ruoli dei giocatori.
So che non è prioritario rispetto all'enorme lavoro che stanno facendo i due nostri amici, ma così giusto per curiosità mi piacerebbe sapere da qualche ben informato (tipo l'ex FFC che ha collaborato a stilare i ruoli per questo forum) che cavolo sia successo :D :D
Avatar utente
n.cas
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:19
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da n.cas »

luca1974 ha scritto: 03 ago 2017, 11:23 E' uscito da poco un post su facebook della pagina della FFC
https://www.facebook.com/fantacalcio/?h ... -I&fref=nf
che rimanda a delle "presunte" liste ufficiali a questo link http://bit.ly/Liste-Ufficiali-Fantacalcio
???
La pagina facebook della FFC è già stata conquistata da qualcuno?

ad esempio da Fantagazzetta visto che mi paiono mooolto simili alle loro anche come quotazioni?

:roll: :roll: :roll:
quel link bit.ly in effetti apre un pdf con le Liste Giocatori
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6274
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

io credo di sapere ma, per ora, preferisco non divulgare... anche perchè non sta a me farlo!
Mi spiace! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da eurocrik »

E se fosse invece fg stessa ad aver preso anche il marchio fantacalcio?
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Mark Mol »

scusate ma secondo voi questi pubblicano liste uguali identiche all'altro sito e lo farebbero scopiazzando ? :D :D :D :D
blackhat
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ago 2016, 13:15

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da blackhat »

E se fosse invece fg stessa ad aver preso anche il marchio fantacalcio?
FG ha rovinato il mondo del fantacalcio....
kikkio
Messaggi: 48
Iscritto il: 09 ago 2016, 23:52

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da kikkio »

Rainbow6 ha scritto: 03 ago 2017, 15:36 Sì potrebbe essere una idea però... non vorrei che attirassimo troppo l'attenzione e dessimo magari fastidio.
Troppo tardi... qualcuno ha già spifferato :lol:

Comunque io avevo fatto la domanda proprio nel dubbio che ci potessero essere "interferenze". Anche se l'idea di poter "dare fastidio" in questa situazione è quantomai bizzarra. Il fastidio semmai lo abbiamo subìto.

Certo che qui ormai siamo in piena spy-story. Liste trafugate, un misterioso ex-FFC che trama nell'ombra e continua a compilare liste clandestine, un sito morto che risorge annunciando "che su questo prodotto investiremo tantissimo" senza dire chi è che investirà, è tutto bellissimo amici.
Immagine
Nel bene o nel male HELLRAISER prevale!
Campione di Lega 1995/96 - 1998/99 - 2005/06 - 2007/08 - 2008/09 - 2013/14 - 2015/16 - 2020/21
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da eurocrik »

Mark Mol ha scritto: 03 ago 2017, 15:52 scusate ma secondo voi questi pubblicano liste uguali identiche all'altro sito e lo farebbero scopiazzando ? :D :D :D :D
+1
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da eurocrik »

kikkio ha scritto: 03 ago 2017, 16:12
Rainbow6 ha scritto: 03 ago 2017, 15:36 Sì potrebbe essere una idea però... non vorrei che attirassimo troppo l'attenzione e dessimo magari fastidio.
Troppo tardi... qualcuno ha già spifferato :lol:

Comunque io avevo fatto la domanda proprio nel dubbio che ci potessero essere "interferenze". Anche se l'idea di poter "dare fastidio" in questa situazione è quantomai bizzarra. Il fastidio semmai lo abbiamo subìto.

Certo che qui ormai siamo in piena spy-story. Liste trafugate, un misterioso ex-FFC che trama nell'ombra e continua a compilare liste clandestine, un sito morto che risorge annunciando "che su questo prodotto investiremo tantissimo" senza dire chi è che investirà, è tutto bellissimo amici.
Se non fosse che qui dentro c'è la crema dei presidenti di lega che hanno a che fare con i loro partecipanti..si'...sarebbe una storia da film appassionante 8-) 8-) 8-)
Rispondi