Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
taricon
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2017, 07:36

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da taricon »

grazie,grazie e ancora grazie per l'enorme sforzo che stai avendo nei nostri confronti.
l'augurio da parte mia è che questo programma non abbia mai fine visto e considerato che sono anni e anni che siamo al tuo fianco.
wwallace1977
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 set 2016, 10:18

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da wwallace1977 »

Innanzi tutto, mille grazie a chi con tanta passione ed entusiasmo intende farsi carico di questa attività.
La domanda che vi faccio è: visto che gli utilizzatori "romantici" di FCM (come me) continuano ad usare questa piattaforma per motivi diversi, i plugin, le conferme, l'albo d'oro, il mercato libero, la lista inf. ecc. (che sono gli stessi che tra mille difficoltà non li fanno migrare facilmente verso altre piattaforme similari), non credete ci siano i presupposti per avviare un progetto "fantacalcio" basato su FCM che subentri a fantacalcio.it e che possa avere un ritorno economico (come per i progetti similari di cui sopra)? Io, ogni volta che qualcuno della mia lega lascia, trovo che chi gli subentra rimane estasiato dal modo in cui la nostra lega è gestita (e i miei meriti personali sarano al max il 10% :-) ). Per cui ci deve essere evidentemente un valore aggiunto nella modalità di gestione "alla FCM". Fossi in voi ci penserei seriamente!
Avatar utente
ancar80
Messaggi: 21
Iscritto il: 05 ago 2016, 15:27

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da ancar80 »

E’ una notizia che probabilmente era nell’aria già da un po’ di tempo, però si sperava sempre che potesse essere rinviata di stagione in stagione. Da diverse stagioni fantacalcio.it viveva in stato di totale abbandono e recentemente, dopo che per oltre un anno il sito è stato invaso da spammer, sono sparite tutte le vecchie pagine del forum, memoria storiche delle nostre leghe.
Per me nella veste di fruitore decennale e soprattutto nella veste di gestore di una macrolega con ben 50 squadre (5 gironi di campionato, varie coppe interlega) il Supporto FCM non è stato necessario, di più: è stato uno strumento vitale senza il quale non sarebbe stato possibile portare avanti la gestione di una lega di questo tipo.
Mi unisco al coro di ringraziamenti per Luca e per Papia, che eroicamente stanno cercando di mantenere a galla un sistema complesso per salvaguardare il divertimento e la passione di noi fantallenatori. Davvero lodevole il vostro impegno ed il vostro sforzo!
Trovo anche io importante il discorso dei ruoli: in particolare capire se, in mancanza di indicazioni sui ruoli da parte di fantacalcio.it, saranno presi dei riferimenti esterni (Gazzetta dello Sport?) oppure se saranno delle decisioni prese internamente dal “team FCM”.
In ogni caso un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!!! ;)
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Ghebbe »

È arrivato il momento di chiedervelo:
si può bestemmiare liberamente dentro questo forum? :cry:

#Grazie
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Dragobono »

Scandaloso, non ho altre parole...
Se non gli interessava portarlo avanti perchè non l'hanno ceduto in gestione a qualcun altro?
Lasciarlo agonizzare in questo modo...
Augurandogli tante belle cose e ringraziandoli (poco o niente) di quanto fatto per il nostro giochino preferito, bisogna andare avanti e tirarsi su le maniche per ridargli il giusto decoro.
Ti ho già scritto in pvt, conta pure sul sottoscritto per qualsiasi cosa, dimmi come posso essere utile.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
frarossi2
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 mar 2017, 14:53

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da frarossi2 »

Luca, ma al di la dell'archivio completo, che informaticamente prende tempo, almeno potreste produrre un comunicato dove ci date solo le modifiche dei ruoli rispetto all'anno scorso. Sarebbe una grande gentilezza.
I ruoli di fantacalcio manager saranno quindi gli stessi de quelli del sito fantacalcio ?
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da dylan »

Oggi è un giorno davvero triste...anche se era nell aria..speravo non arrivasse mai...

Se potessi vi aiuterei con tutto il cuore ma ho famiglia e lavoro. .. il tempo che mi rimane è davvero poco. ..

Non smetterò mai di ringraziarti Luca.
Sei un grande.
Grazie a te ho continuato la passione per il fantacalcio. ..

Spero fcm non muoia..
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

Grazie a tutti per quanto state scrivendo e per l'aiuto che ci proponete.
Questa sera con un attimo di calma rispondo alle domande che avete scritto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Riky
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mar 2017, 13:55

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Riky »

Dispiace molto ma era ormai inevitabile seguendo il trend di questi ultimi anni.

Ringrazio anch'io lo staff per lo sforzo di tenere vivo questo programma, che però a voler essere razionali non ha più futuro, per cui il mio consiglio a tutti è di passare a Revo, anche se ancora non paragonabile come funzionalità, ma così sosterremo anche economicamente forse l'unico progetto sviluppato con gli input della comunità e che un giorno potrebbe sostituire degnamente FCM.
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da eurocrik »

Io uso Revo da anni...ma dove credi che peschi gli archivi?
In ogni caso lo uso come skin, faccio tutto lato fcm visto che lato web presenta(va) ancora diverse mancanze
Rispondi