Assist 31°

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
ferdizone
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 nov 2016, 17:15

Re: Assist 31°

Messaggio da ferdizone »

Comunque l'assegnazione degli assist della settimana scorsa (31° giornata) non deve essere stata semplice.

prima nella lista assist presente nel file dei voti (forum Matt Le Tissier) c'erano sia Schick che Lichsteiner, poi esce il file dei voti e spariscono entrambi da questa lista che viene aggiornata, ma nel file dei voti e nella lista Voti e Fantavoti sul sito resta quello di Schick che poi viene eliminato nel file dei voti successivo aggiornato uscito due giorni dopo, ma non nella lista Voti e Fantavoti sul sito ove rimane l'assist a Schick (e nel forum "Differenze assist FFC-GdS 2016/17" non viene indicata differenza per Schick dove invece la Gazzetta ha dato assist)...insomma deve essere stata una scelta difficile e probabilmente con visioni diverse tra chi sceglie questa lista se, come credo, sono più di una persona...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Assist 31°

Messaggio da Rainbow6 »

no, c'è stato un iniziale passaggio sbagliato di informazioni per le quali, causa un refuso, era inserito l'assist di Schick che invece non viene riconosciuto da FFC... motivo per il quale è stato corretto il file dei voti in seconda versione.
Sulle modalità con cui viene gestito il sito fantacalcio.it, invece, non mi pronuncio in quanto non dipende direttamente dal mio operato ma ti confermo che, anche lì, andrebbe rimosso. In ogni caso le decisioni in materia di assist vengono sempre prese dalla stessa persona altrimenti sarebbero ancora di più difficile assegnazione se ci fossero più teste a doverci ragionare sopra!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi