Sassuolo - Chievo: le decisioni in merito al calcio di rigore

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Sassuolo - Chievo: le decisioni in merito al calcio di rigore

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

come sapete il rigore calciato e sbagliato da Inglese in Sassuolo-Chievo ha generato non poche discussioni relative al bonus o meno da assegnare al portiere Consigli.
Innanzitutto vi riepilogo qui di seguito le decisioni ufficiali in merito:

Per Gazzetta dello Sport e Federazione Fantacalcio: Consigli tocca il pallone e ha diritto al bonus di +3;
Per Corriere dello Sport e Tuttosport: Consigli non tocca il pallone, per cui nessun bonus.

In particolare, per quanto riguarda la posizione ufficiale della FFC, vi rimando all'articolo a commento della 24° di Serie A sulle pagine del sito "La Repubblica" dedicate al fantacalcio:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/f ... 158260151/

Per quanto riguarda Fantacalcio Manager, invece, si pone un problema tecnico che non era mai emerso prima di questa eventualità così rara: per la struttura del programma, non è possibile differenziare in base alle serie di voto scelta se un rigore sia stato parato o meno.
Nel file che scaricherete, pertanto, si è deciso di attribuire il bonus del rigore parato a Consigli secondo quanto deciso da GdS e FFC. Qualora nelle vostre leghe vengano utilizzate serie voto ed attribuzioni differenti, dovrete procedere a correggere manualmente il file dei voti: aprire il Registro Voti, selezionate il Sassuolo e fate doppio click sulla casellina del voto di Consigli per la 24° di Serie A. Abbiate cura di ripetere questa operazione ogni volta che importerete un file voti della 24° giornata, ad esempio qualora ne venisse rilasciata una seconda versione per aggiornamento delle ammonizioni.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi