Indennizzo giocatore ceduto all'estero.

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
digi
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 nov 2016, 22:11
Contatta:

Indennizzo giocatore ceduto all'estero.

Messaggio da digi »

Ciao a tutti,
volevo sapere come procedere nel mercato di libero (abbiamo una sessione ogni 2 settimane) riguardo agli indennizzi per i giocatori ceduti all'estero. Si recuperano il 100% dei soldi spesi, ma quando?
-la giornata di campionato successiva all'ufficialità del trasferimento, non importa se il giocatore venga ceduto o meno?
-al momento della cessione del giocatore?

Inoltre i soldi ottenuti possono essere utilizzati per acquistare qualunque giocatore o solo per il giocatore che va a sostituire il giocatore ceduto nella corrente sessione di mercato?

Ho consultato il regolamento ufficiale regola 5 punto 8 e punto 9.b . Quest'ultimo mi crea confusione in quanto si riferisce al punto 9 che riguarda giocatori che rescindono il contratto.

Potreste aiutarmi a darmi la giusta interpretazione?

Grazie anticipatamente della risposta.

Federico
Digi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6269
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Indennizzo giocatore ceduto all'estero.

Messaggio da Rainbow6 »

Io mi regolo come fa FCM: nel momento in cui taglio il calciatore che va via dalla Serie A, fornisco i crediti di rimborso. Quei crediti devono essere innanzitutto utilizzati per acquistare un calciatore che ripristini la corretta composizione della rosa e poi, se ne avanzano, possono essere impiegati a discrezione della fantasquadra.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
digi
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 nov 2016, 22:11
Contatta:

Re: Indennizzo giocatore ceduto all'estero.

Messaggio da digi »

grazie rainbow :D
Digi
Rispondi