Lista infortuni - Quesito

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Lista infortuni - Quesito

Messaggio da andre75 »

Ciao Luca,da noi le chiamate del mercato libero devono essere effettuate entro il martedì ore 22:00 ma questa settimana l'ultimo posticipo di giornata è martedì ore 20:45 Roma-Fiorentina.
Un presidente ha Simeone in prestito e devo recuperare da lista infortuni Milik perché oggi è in panchina e quindi torna nella sua rosa al posto di Simeone.
Come faccio a fare in modo che Simeone sia possibile 'chiamarlo' al mercato libero già da lunedì ?!? Perché in questa giornata Simeone lui l'ha schierato titolare ...... e prima di mercoledì non ci saranno i risultati della 23º giornata ?
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista infortuni - Quesito

Messaggio da Rainbow6 »

Hai due modi:

1) editi il JS che generi con FCM, andando ad editare il file fcmQueryQ1 e modificando la riga di Simeone, facendolo risultare come non tesserato.
2) fai un backup, svincoli Simeone e generi il sito, quindi ne fai la chiamata immediatamente dalla pagina di Mercato. A seguire ripristini il backup in modo da avere Simeone in rosa per il calcolo della partita, ri-generi il sito e ri-carichi i file sul sito: in questo modo la squadra che lo ha in lista, avrà effettivamente Simeone in rosa ma nella pagina di mercato la chiamata sarà comunque stata correttamente salvata e memorizzata.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Lista infortuni - Quesito

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 05 feb 2017, 01:02 Hai due modi:

1) editi il JS che generi con FCM, andando ad editare il file fcmQueryQ1 e modificando la riga di Simeone, facendolo risultare come non tesserato.
2) fai un backup, svincoli Simeone e generi il sito, quindi ne fai la chiamata immediatamente dalla pagina di Mercato. A seguire ripristini il backup in modo da avere Simeone in rosa per il calcolo della partita, ri-generi il sito e ri-carichi i file sul sito: in questo modo la squadra che lo ha in lista, avrà effettivamente Simeone in rosa ma nella pagina di mercato la chiamata sarà comunque stata correttamente salvata e memorizzata.
Quale mi consigli di fare ? la più semplice e meno prblematica qual'é punto (1) o punto (2)
1) modifico il file fcmQueryQ1 la riga di Simeone facendolo risultare 'non tesserato' (come si fa ? .. ho provato ad aprire il file fcmQueryQ1 con Notepad++ ma come devo modificarlo affinché risulti 'non tesserato'?) ma dopo che ho calcolato la 23° gr e faccio l'upload dei js sul sito cosa succede ?
2) mi sembra un pò più articolata ... posso anche 'esportare la lega' e poi fare 'importa la lega' o è necessario fare un backup di tutte le leghe ??
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista infortuni - Quesito

Messaggio da Rainbow6 »

Io ti consiglio la 2, se non sei sicuro. Va benissimo anche un export/import, senza passare dal backup!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
luca1974
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 09:49

Re: Lista infortuni - Quesito

Messaggio da luca1974 »

Stesso problema da noi ed ho risolto molto semplicemente utilizzando il metodo n.2 suggerito da Rainbow
Rispondi