Un incubo

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
kino
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2016, 10:34

Un incubo

Messaggio da kino »

Ciao a tutti,
dovevo inserire uno spareggio nella 23a giornata (qualificazioni di coppa) per 4 squadre ed ho creato una nuova competizione con 2 scontri diretti, usando la funzione auto. E' un'operazione che ho fatto altre volte e non mi ha mai dato problemi.
Quando ho terminato, dal calendario mi è completamente sparito il Campionato ed avevo soltanto lo spareggio alla 23a giornata e la Coppa.
Poco male, mi sono detto, carico il backup delle Leghe più recente: niente, continuavo ad avere soltanto lo spareggio alla 23a.
Ho quindi cancellato la lega e caricato una copia della lega (al 31/12, ma meglio di niente): idem, non c'è piu il Campionato.
Allora ho cancellato di nuovo la lega ed ho rifatto il restore, scegliendo da diverse date: mi carica il Campionato ma con soltanto la 20a giocata, tutte le altre giornate inserite ma vuote e non posso scorrere.
Insomma, sono disperato: cosa posso fare per recuperare almeno qualcosa?
kino
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2016, 10:34

Re: Un incubo

Messaggio da kino »

AGGIORNAMENTO

Ho fatto con il metodo "spegni e accendi" ed è tornato tutto a posto. Ho potuto recuperare anche il backup di ieri e quindi sono stato fortunato.
Resta il mistero del perchè si sia "incartato" così il database...

Scusatemi per il procurato allarme :D
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Un incubo

Messaggio da papia »

a me resta il mistero del tuo titolo del topic
Se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema e avesse usato la funzione cerca non avrebbe trovato nulla per il geniale titolo "un incubo"
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Un incubo

Messaggio da Rainbow6 »

Sono contento il problema si sia risolto, concordo sul fatto che un titolo più aderente alla tua richiesta di supporto sarebbe stata più utile sia per chi ti avrebbe dovuto rispondere, sia per chi in futuro potesse avere il tuo stesso problema e cercasse nel forum un aiuto.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi