Reclami al presidente di lega

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
maxvolturno
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 ott 2016, 19:08

Reclami al presidente di lega

Messaggio da maxvolturno »

Buon giorno, ho bisogno di un chiarimento relativamente alle disposizioni a pag 15 manuale fmc: si tratta dei casi in cui e' possibile spirgere reclamo per contestare l'esito di una partita. Che cosa si intende al punto c? Che posso accogliere ricorsi solamente se un quotidiano pubblica una variazione e la lega non la conferma nel file fcm? Se il reclamo riguarda il caso saponara recupero di ierix esempio e' accoglibile? Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Reclami al presidente di lega

Messaggio da Rainbow6 »

Si intende che è, se il reclamo viene presentato nei tempi stabiliti dalla propria fantalega, il presidente ha il dovere di accogliere eventuali richieste di modifiche dei calcoli dei risultato in presenza di correzioni da parte del quotidiano ufficiale in merito a voti, ammonizioni od assegnazioni gol/autogol.
Non capisco invece il legame con il file per Fantamanager e cosa intendi per Saponara: spiegami meglio per cortesia, grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
maxvolturno
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 ott 2016, 19:08

Re: Reclami al presidente di lega

Messaggio da maxvolturno »

Mi spiego meglio: la partita di recupero giocata ieri ha scatenato un putiferio perche' uno degli allenatori della lega sosteneva che saponara passato alla fiorentina ma nn schierato da sousa avrebbe dovuto prendere ng e nn il 5,5 che aveva preso con la samp. Ora farlo ragionare e' stato impossibile fino a quando nn abbiamo trovato il caso specifico sul manuale della lega "giocatore con doppio voto". A questo punto vorrei circoscrivere i casi in cui si puo' far reclamo al presidente considera che voti li scarico direttamente dal vs sito quindi le modifiche sono sempre aggiornati. Abbiamo anche votato per la prima volta i membri del comitati esecutivo. Non ho piu' intenzione di perdere tempo come ieri. Per questo vorrei capire che tipo di reclami si possono accettare. Scusa per il papiro!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Reclami al presidente di lega

Messaggio da Rainbow6 »

Innanzitutto quello che sostiene il vostro allenatore è una bestialità... non puoi considerare un "sv" come un voto che va a sovrascrivere il 5.5 che originariamente aveva preso Saponara: mi pare un comportamento anche piuttosto anti-sportivo, da parte sua.
A parte questo, piuttosto che dirti che le tempistiche sono quelle del manuale non posso fare... i reclami sono sempre leciti, sta poi al Presidente di Lega (regolamento alla mano) decretare se siano anche legittimi ed accettarli o, come in questo caso, respingerli. Non c'è però un modo per bloccarli "a priori"... ti assicuro che anche nella mia Lega mi comporto in maniera estremamente rigida ma, ciò nonostante, ci sono volte in cui i miei amici se ne escono con le proposte e richieste più disparate! In quei casi sono io che, basandomi sulle regole vigenti, respingo i loro reclami.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi