Partite sospese e poi recuperate

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
kriminal
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:20

Partite sospese e poi recuperate

Messaggio da kriminal »

Salve a tutti,
il 7 gennaio la partita Pescara-Fiorentina non si è disputata causa neve ed è stata recuperata ieri.
Astori, uno dei miei difensori che il 7 gennaio sarebbe partito titolare, ieri era squalificato a causa dell'ammonizione presa in Fiorentina-Genoa del 29 gennaio.
Questa assenza mi porterebbe a giocare in 10 con RU e a perdere contro la prima in classifica che porterebbe a 4 i punti di distacco.
Sono consapevole di giocare contro chi ha un fattore Q smisurato, tanto che nella stessa partita Perin è stato giudicato con soli 7 minuti di permanenza in campo, evitandogli così di giocare in 10 poichè la sua squadra aveva già effettuato tre sostituzioni, ma possibile che il regolamento non gestisca in nessun modo questa anomalia?
Grazie.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite sospese e poi recuperate

Messaggio da Rainbow6 »

il regolamento in caso di partite sospese/rinviate consente di "sbloccare" il numero di sostituzioni e riserve di ufficio impiegabili, quindi fornisce un modo per gestire i casi particolari di partite posticipate.
A parte questo, c'è ben poco che tu possa fare a riguardo se in panchina non hai un difensore con voti da far subentrare ad Astori.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
kriminal
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:20

Re: Partite sospese e poi recuperate

Messaggio da kriminal »

Intanto grazie per la veloce risposta.
Prima di scrivere mi sono riletto il regolamento e non ho trovato nulla che m'impedisca di perdere questa partita, quella settimana in panchina non gioco' nessuno dei miei difensori, in tribuna purtroppo si.
Lasciare in tribuna un calciatore squalificato è semplice, riuscire a prevedere una squalifica futura è piuttosto complicato.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite sospese e poi recuperate

Messaggio da Rainbow6 »

Purtroppo fa parte delle aleatorietà che rendono bello (ed a volte detestabile) il fantacalcio... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi