pinilla 5,5!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
ghostdog
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2016, 11:35

pinilla 5,5!

Messaggio da ghostdog »

ciao a tutti.
premetto subito: sto rosicando di brutto!
detto questo arrivo al punto. ormai da parte dei giornalisti c'è la tendenza di assegnare il voto anche a chi subentra dalla panchina a pochi minuti dalla fine. questa domenica ho pareggiato per colpa della gds e del tts che hanno dato il voto a pinilla: 5,5.
così chiesa non mi è subentrato (ero sicuro al mille per mille che entrasse, come tutti i partecipanti della lega).
il cileno è entrato dopo 79 minuti e 34 secondi di gioco. i minuti di recupero sono stati 5. in questi 14 minuti scarsi ha colpito SOLO 1 palla di testa deviata in calcio d'angolo.
la gds scrive testuale: tocca solo 4 palloni.
oltre a non essere vero, mi viene da esclamare: embè?! come poteva fare di più in così poco tempo??? :o
in 23 anni di fc non avevo mai visto dare un voto per così pochi minuti, a meno che un calciatore non segnasse, non procurasse un rigore o qualche altra cosa di strano.
tutti i siti internet ed il cds non hanno dato il voto, giustamente. anche la fantagazzetta si è astenuta, ma come scrivevo sopra, gds e tts si: 5,5.
posso capire perin che in 9 minuti ha evitato 2 gol e quindi ha meritato un 6,5, ma un pinilla no!
tra l'altro il tts non è stato neanche coerente, perchè ad esempio kondogbia questa domenica è entaro al 72' e loro non hanno dato il voto, cosa che invece meritava visto che in 20 minuti il cc ha contribuito benissimo al possesso palla e a portare a casa il risultato dell'inter. gds e cds hanno dato giustamente 6 e 6,5, tts sv (ma a pinilla dall'80' 5,5!).
non so voi che ne pensiate, ma non credete che sia il caso di fare qualcosa?
ovviamente il mio risultato non cambierà e il primo gol di chiesa in serie A non lo rivendicherò, ma così bisogna cominciare a farsi i calcoli che un giocatore anche in 5 minuti possa prendere il voto. diventa troppo cervellotico.
a mio modesto parere è una presa in giro e stravolge non poco questo splendido gioco.
vi ringrazio e scusate il disturbo.
augh!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6272
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: pinilla 5,5!

Messaggio da Rainbow6 »

CIao, sfogo che può essere condivisibile ma qui è il luogo meno adatto per farlo... nel senso che so che la GdS dà la possibilità di chiedere spiegazioni/protestare in merito ai voti assegnati dai propri giornalisti.
A parte questo, non credo avrebbe senso pensare a delle regole che impongano un minutaggio minimo per rendere fantacalcisticamente valido un voto, dato che altrimenti proprio un caso come quello di Perin che citi tu stesso andrebbe ad essere ignorato (sbagliando). Quindi ritengo che il problema stia nel manico, cioè nel giornalista che attribuisce il voto... ed in quello, da sempre, risiede una larga parte dell'aleatorietà che governa e rende affascinante il fantacalcio!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi