Lista infortunati

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Lista infortunati

Messaggio da grandeivo »

Un mio compagno di lega mi ha posto la seguente questione:
nell'ultimo turno di campionato aveva inserito in lista infortunati Koulibaly in favore di Skriniar.
Ora il suo dubbio è che lo debba reintegrare obbligatoriamente in concomitanza alla sua praticamente sicura partecipazione alla coppa d'africa.

Io ho già dato la mia opinione (cioè che lo può tenere finchè non farà ritorno nel nostro campionato) ma ho anche detto che avrei chiesto la vostra opinione...
Cosa dite?

Grazie e buon anno a tutti anche se in ritardo!
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Lista infortunati

Messaggio da papia »

che la Coppa D'Africa non equivale ad un infortunio
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Lista infortunati

Messaggio da grandeivo »

papia ha scritto:che la Coppa D'Africa non equivale ad un infortunio
:o :o :o
Mi sa che non ci siamo capiti...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista infortunati

Messaggio da Rainbow6 »

Il prestito di un calciatore per lista infortunati decade per una di queste due motivazioni:

1) il fantallenatore chiede il reintegro immediato del calciatore infortunato in rosa
2) il calciatore infortunato viene convocato per una partita di campionato di Serie A, andando almeno in panchina

Al di là di tutti i dettagli relativi al tipo di taglio del calciatore in prestito che non ci interessano, è logico che chi ha chiesto la lista infortunati di Koulibaly non vedrà realizzarsi nessuna delle due condizioni sopra indicate, per cui la lista infortunati continuerà a valere anche nel periodo in cui il calciatore sarà impegnato in Coppa d'Africa.

Per intenderci: io avevo provato la stessa tattica con Salah quando si era fatto male ad inizio dicembre, solo che poi è guarito troppo presto e quindi non ho potuto "coprire" la sua assenza per la Coppa con una Lista Infortunati sfruttata ad hoc!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Lista infortunati

Messaggio da grandeivo »

Rainbow6 ha scritto:Il prestito di un calciatore per lista infortunati decade per una di queste due motivazioni:

1) il fantallenatore chiede il reintegro immediato del calciatore infortunato in rosa
2) il calciatore infortunato viene convocato per una partita di campionato di Serie A, andando almeno in panchina

Al di là di tutti i dettagli relativi al tipo di taglio del calciatore in prestito che non ci interessano, è logico che chi ha chiesto la lista infortunati di Koulibaly non vedrà realizzarsi nessuna delle due condizioni sopra indicate, per cui la lista infortunati continuerà a valere anche nel periodo in cui il calciatore sarà impegnato in Coppa d'Africa.
Ok, grazie Luca!
Rainbow6 ha scritto:Per intenderci: io avevo provato la stessa tattica con Salah quando si era fatto male ad inizio dicembre, solo che poi è guarito troppo presto e quindi non ho potuto "coprire" la sua assenza per la Coppa con una Lista Infortunati sfruttata ad hoc!
:D :D :D Furbacchione!!!! :D :D :D

Comunque il mio amico non l'ha fatto apposta anzi, preciso com'è se lo sarebbe anche reintegrato!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista infortunati

Messaggio da Rainbow6 »

grandeivo ha scritto: :D :D :D Furbacchione!!!! :D :D :D
Comunque il mio amico non l'ha fatto apposta anzi, preciso com'è se lo sarebbe anche reintegrato!
Purtroppo il destino mi ha punito!
Per il tuo amico... avercene di persone così, sono le migliori con cui fare il fantacalcio perchè sono quelli attenti, precisi, puntuali e disponibili!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Lista infortunati

Messaggio da grandeivo »

Rainbow6 ha scritto:
grandeivo ha scritto: :D :D :D Furbacchione!!!! :D :D :D
Comunque il mio amico non l'ha fatto apposta anzi, preciso com'è se lo sarebbe anche reintegrato!
Purtroppo il destino mi ha punito!
Per il tuo amico... avercene di persone così, sono le migliori con cui fare il fantacalcio perchè sono quelli attenti, precisi, puntuali e disponibili!
In effetti....
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Lista infortunati

Messaggio da golclaudio »

Rainbow6 ha scritto:
grandeivo ha scritto: :D :D :D Furbacchione!!!! :D :D :D
Comunque il mio amico non l'ha fatto apposta anzi, preciso com'è se lo sarebbe anche reintegrato!
Purtroppo il destino mi ha punito!
Per il tuo amico... avercene di persone così, sono le migliori con cui fare il fantacalcio perchè sono quelli attenti, precisi, puntuali e disponibili!
Diciamo che hai provato a fare il furbetto....... :D
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista infortunati

Messaggio da Rainbow6 »

golclaudio ha scritto:Diciamo che hai provato a fare il furbetto....... :D
A sfruttare una situazione a mio vantaggio... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Lista infortunati

Messaggio da grandeivo »

Eccomi di nuovo... Un fantallenatore ha Perin, Lamanna in prestito e Sportiello.
Inserisce in lista infortunati Perin e offre per Berisha.
Supponiamo che Sportiello a breve si accasi alla Fiorentina, sarà costretto poi a sistemarsi coi portieri di 3 squadre diverse o visto che una è una lista infortunati può rimanere così?
Rispondi