Fcm su tablet windows 10

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
kuabba82
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 nov 2016, 16:10

Fcm su tablet windows 10

Messaggio da kuabba82 »

Salve ragazzi, uso ormai Fcm su windows 10 su pc senza alcun problema, ma mi chiedevo se pensando di acquistare un tablet con windows 10 fosse la stessa cosa. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da Rainbow6 »

su Windows 10 funziona, non saprei dirti su un tablet: non so se ci sia qualcuno in giro che ha esperienze a riguardo
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Stakeswall
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 ago 2016, 21:27

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da Stakeswall »

Io lo utilizzo con Surface pro 3 e funziona perfettamente.
Ciao
Adamas58
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 set 2017, 01:09

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da Adamas58 »

Rainbow6 ha scritto: 14 nov 2016, 11:29 su Windows 10 funziona, non saprei dirti su un tablet: non so se ci sia qualcuno in giro che ha esperienze a riguardo
Ciao, ho appena letto questo post ed avrei bisogno di un'informazione. Sono consapevole che siete impegnati, in un altro post mi sono dichiarato disponibile a darvi una mano, se ne avete bisogno, e quindi posso tranquillamente aspettare quando avrai un minuto per rispondere. Io ho un vecchio computer con windows 7, più volte sono stato tentato di prenderne uno più moderno, ma ho sempre rinunciato, perché temevo che il programma potesse non funzionare più su windows 10. Qui ho letto, con grande piacere, che non ci sono problemi. La domanda è: Come si fa con i files di installazione? Io credo di avere ancora il file originale, ma ho solo tre aggiornamenti, 822, 840to841 ed 850. Ce ne sono altri? Il programma funziona anche solo con questi? Grazie di tutto. Antonio
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da arghami »

Ti basta solo l'installer originale + la 8.5.0. Consulta i post fissati in alto.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da Rainbow6 »

arghami ha scritto: 16 set 2017, 08:18 Ti basta solo l'installer originale + la 8.5.0. Consulta i post fissati in alto.
esatto
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Adamas58
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 set 2017, 01:09

Re: Fcm su tablet windows 10

Messaggio da Adamas58 »

arghami ha scritto: 16 set 2017, 08:18 Ti basta solo l'installer originale + la 8.5.0. Consulta i post fissati in alto.
Grazie
Rispondi