Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
harpo1309
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ago 2016, 15:51

Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da harpo1309 »

Ciao a tutti,
ho il seguente quesito.
Ho inserito in formazione Stratoska, che era un terzo portiere , ho importato i voti e fatto i risultati per la nostra 2° giornata di campionato (la 9° di A)

Purtroppo avrei dovuto modificare le rose, inserendo Da Costa come terzo in vece di Stratoska e schierarlo titolare.

Dopo aver aggiustato nel mercato libero la rosa, vado nell'inserimento formazioni della 9° giornata e mi riporta ancora Stratoska nella rosa, non riesco perciò ad inserire il portiere giusto.

Ho provato anche a modificare nei movimenti la giornata, ma non sortisce alcun effetto.

Che cosa devo fare per cambiare un giocatore nella rosa di una giornata già calcolata e inserirlo in formazione?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da andre75 »

harpo1309 ha scritto:Ciao a tutti,
ho il seguente quesito.
Ho inserito in formazione Stratoska, che era un terzo portiere , ho importato i voti e fatto i risultati per la nostra 2° giornata di campionato (la 9° di A)

Purtroppo avrei dovuto modificare le rose, inserendo Da Costa come terzo in vece di Stratoska e schierarlo titolare.

Dopo aver aggiustato nel mercato libero la rosa, vado nell'inserimento formazioni della 9° giornata e mi riporta ancora Stratoska nella rosa, non riesco perciò ad inserire il portiere giusto.

Ho provato anche a modificare nei movimenti la giornata, ma non sortisce alcun effetto.

Che cosa devo fare per cambiare un giocatore nella rosa di una giornata già calcolata e inserirlo in formazione?
non hai un backup di lega prima delle ultime operazioni di mercato libero ??
harpo1309
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ago 2016, 15:51

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da harpo1309 »

No, lo avrei dovuto avere prima di calcolare la nuova giornata
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da andre75 »

harpo1309 ha scritto:No, lo avrei dovuto avere prima di calcolare la nuova giornata
ma dopo ogni calcolo di giornata non hai messo l'impostazione dei backup della lega ?
harpo1309
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ago 2016, 15:51

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da harpo1309 »

Si è vero, nel pannello generale avevo l'autobackup, provo a recuperare
harpo1309
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ago 2016, 15:51

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da harpo1309 »

ok, tutto a posto, con il backup ho recuperato la giornata precedente, fatto tutte le modifiche al mercato libero, reinserito le formazioni e ricalcolato i risultati giusti
Grazie mille
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Ripristino formazione con nuovo 3° portiere

Messaggio da andre75 »

harpo1309 ha scritto:ok, tutto a posto, con il backup ho recuperato la giornata precedente, fatto tutte le modifiche al mercato libero, reinserito le formazioni e ricalcolato i risultati giusti
Grazie mille
nulla figurati, ciao
Rispondi