Cassano gioca nella serie A ?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Cassano gioca nella serie A ?

Messaggio da mario52 »

Un presidente mi ha chiesto di sostituire Cassano perché non più giocatore della serie A. Ho visto la rosa della Samp riportata nel sito ufficiale della lega di serie A e Cassano non c'è.
Mi fate sapere voi?
Grazie
Mario
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Cassano gioca nella serie A ?

Messaggio da Rainbow6 »

Cassano risulta tesserato per la Sampdoria, per quanto sia attualmente fuori rosa: non è possibile pertanto considerarlo come un calciatore fuori dalla Serie A.
Se il tuo presidente lo vuole sostituire, tagliandolo, non avrà diritto ad alcun rimborso dei crediti spesi come avviene per i calciatori trasferiti in una Serie estera o minore. E poi, una piccola riflessione: chi lo ha comprato (o confermato) era probabilmente consapevole della situazione di Cassano alla Samp ma ha "scommesso" sperando poi di ritrovarselo titolare a basso costo. Voler ora tagliarlo e pretendere dei crediti di rimborso mi pare un po' come voler avere la botte piena e la moglie ubriaca, come dice il proverbio! :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: Cassano gioca nella serie A ?

Messaggio da mario52 »

Grazie :D :D :lol:
Rispondi