[OT] Asta LFS conclusa: che ne pensate della mia squadra?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6266
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [OT] Asta LFS conclusa: che ne pensate della mia squadra?

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao e grazie per il commento!
Della tua rosa i portieri sono a dir poco ottimi, la difesa non è niente male (ottimo Peres per te listato dif) anche se forse Lichtsteiner lo userai poco. A centrocampo credo poco in Alvarez, ma ti sei cautelato con Praet... per il resto il reparto non è niente male. In attacco bene i primi 3 nomi, non mi convincono invece molto gli altri tre!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
moviemaniac
Messaggi: 54
Iscritto il: 24 ago 2016, 01:00
Contatta:

Re: [OT] Asta LFS conclusa: che ne pensate della mia squadra?

Messaggio da moviemaniac »

Rainbow6 ha scritto:Ciao e grazie per il commento!
Della tua rosa i portieri sono a dir poco ottimi, la difesa non è niente male (ottimo Peres per te listato dif) anche se forse Lichtsteiner lo userai poco. A centrocampo credo poco in Alvarez, ma ti sei cautelato con Praet... per il resto il reparto non è niente male. In attacco bene i primi 3 nomi, non mi convincono invece molto gli altri tre!
Ola, gli altri tre attaccanti sono effettivamente dei riempi pista :D
Falcinelli è una scommessa, ma giocando nel crotone è azzardatissima. Però a quel prezzo può tornare utlie l'anno prossimo se ingrana.

L'obbiettivo è quello di sfruttare al massimo i modificatori, che sono solo per difesa e centrocampo, per il momento non sta andando malaccio, vedremo il futuro cosa ci riserverà! :D

Ciao
Presidente della Lega Fumosa
Rispondi