Ricezione automatica delle formazioni

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
ciroferrara
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ago 2016, 19:55

Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da ciroferrara »

Ciao a tutti, ho windows 10 e outlook 2016. Dal programma FCM riesco ad inviare regolarmente le formazioni, ma non riesco ad importarle. Non mi viene dato nessun messaggio di errore ma non soccede assolutamente nulla e nessuna formazione viene caricata.
Avete suggerimenti?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1265
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da lukesky »

ciroferrara ha scritto:Ciao a tutti, ho windows 10 e outlook 2016. Dal programma FCM riesco ad inviare regolarmente le formazioni, ma non riesco ad importarle. Non mi viene dato nessun messaggio di errore ma non soccede assolutamente nulla e nessuna formazione viene caricata.
Avete suggerimenti?
Prova a fare click destro sopra l'icona FCM e selezionare"Esegui come Amministratore".
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da DinoLegaTen »

Si anche con Seven se non eseguivi come amministratore non importava le formazioni, poi però, sempre con SEVEN, per far andare alcuni plug-in (Records), dovevi uscire e ricollegarti NON da amministratore.
zsizsia
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 ago 2016, 11:42

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da zsizsia »

ciao a tutti ragazzi
scusate l'ignoranza ma come faccio ad importare le formazioni? io le inserisco a mano una ad una una gran rottura. come si fa?
grazie mille
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da Rainbow6 »

puoi trascinare la mail che ricevi direttamente nel rettangolino con scritto DD nella finestra di inserimento formazioni
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
zsizsia
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 ago 2016, 11:42

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da zsizsia »

grazie per la risposta.
ti scrivo i passaggi e dimmi gentilmente se tutto è ok.
inserisco la formazione su Revo e quindi mi arriva la mail di conferma inserimento formazione.
prendo la mail e la trascino nell quadratino drag e drop.
giusto?
zsizsia
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 ago 2016, 11:42

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da zsizsia »

nn succede nulla. ma mi si apre una piccola interfaccia intitolata riconoscimento formazione. c'è la lista della squadra ma è anche scritto:

questa linea del messaggio in impostazioni non contiene un giocatore (oppure non è scritto correttamente).

seleziona manualmente il giocatore corrispondente e premi ok oppure premi annulla se la linea non indica un giocatore
davvero non capisco cosa non và!
zsizsia
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 ago 2016, 11:42

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da zsizsia »

Ho risolto semplicemente copiando il testo della mail ed incollandolo de DD.
Grazie comunque. Anche se sono curioso di capire perchè trascinando mi da quel delirio
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da lucatk »

scrivo direttamente su questo topic senza aprirne un altro...

nella mia lega abbiamo i nomi di squadre di club europee e 2 di loro sono il 1860 München ed il Bayern München: ecco, probabilmente per la ü (che non capisco per quale motivo possa dare problemi), per queste 2 squadre non c'è verso di autoricevere le formazioni e puntualmente devo farmi copia e d&d... avete qualche possibile spiegazione/soluzione, fermo restando che, ovviamente, non posso cambiare i nomi?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Ricezione automatica delle formazioni

Messaggio da Rainbow6 »

no... storicamente FCM non gradisce le lettere accentate (ricordi Dodò?) per cui è normale che ti dia problemi con quelle due squadre che hanno la dieresi. L'unico modo che hai è continuare ad importare le formazioni come già stai facendo.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Bloccato