gestione giocatori di genoa-fiorentina

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
granata77
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 set 2016, 12:41

gestione giocatori di genoa-fiorentina

Messaggio da granata77 »

Ciao a tutti,
apro un nuovo topic perchè credo sia un caso particolare il mio, se non lo è scusate..

In pratica nella mia lega giochiamo campionato e gp, e da regolamento NON aspettiamo il recupero, per cui diamo il voto di ufficio ai giocatori (6 portiere, 5 gli altri).
Il problema è che abbiamo una regola particolare per cui se il portiere è imbattuto ha 1 punto di bonus.
Quindi FCM dà in automatico +1 a tatarusanu perchè risulta avere 0 gol subiti; quindi voto finale 5+1=6.
Naturalmente non va bene (per noi), e per ovviare ho aperto la scheda del portiere flaggando il campo espulso; in questo modo il punteggio finale torna a 5 (come mi aspettavo).. però per il GP il punteggio diventa 4 perchè voto 5 meno espulsione (nel gp non vale la regola del portiere imbattuto).. :) e quindi non ci siamo.. :(

Come è possibile gestire questa casistica al meglio?

grazie e ciao,
roby
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: gestione giocatori di genoa-fiorentina

Messaggio da Rainbow6 »

io creerei un modificatore personalizzato cui attribuirai il -1 nel caso in cui non ti serva il modificatore del portiere imbattuto.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
granata77
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 set 2016, 12:41

Re: gestione giocatori di genoa-fiorentina

Messaggio da granata77 »

grazie mille!
fatto e funziona perfettamente ;)

ciao
Rispondi