Formazioni via Whatsapp

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da crazyhorse »

papia ha scritto: 30 set 2017, 23:32
arghami ha scritto: 30 set 2017, 14:48
papia ha scritto: 30 set 2017, 14:05 ora le ho sentite tutte.
FCM o nel 2017 le formazioni via whatapp...quando utilizzando il mobile del sito fcm ci mettono un secondo e ti evitano lo sbattimento.

Io credo che sia l'utente a doversi impegnare non sempre il presidente.
non è colpa di fcm che non le legge....
cioè tu hai capito che sbattimento devi fare per colpa della pigrizia altrui?
Non mi fate salire l'andare a comandare... vogliamo parlare del fatto che nel 2017 stiamo ancora alle prese con le EMAIL?? Che appena mezza mail non arriva a destinazione si scatena il putiferio nel plugin di johndoe?
beh si...ma se non arriva la mail...sta sul sito....io ho due mail "presidenziali"....arriva su tutte e due...
Allora non sono l'unico!
-------
Francesco
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da papia »

scusa ma se il whatapp è l'ultima risorsa....dovresti doverne copiare una o due di formazioni...non 10...
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da grandeivo »

Scusate ma io non ho capito se il problema l'avete sempre o solo quando la formazione viene scritta su whatsapp senza l'invio dopo ogni giocatore...
E poi, parliamo di ambiente Windows o altro?
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da dpl1978 »

Per riepilogare il tutto: nella mia lega abbiamo creato un gruppo su whatsapp nel quale, ciascun allenatore, invia la propria formazione. Io, Presidente di lega, provvedo ad inserirle nel programma ma, per fare ciò, non posso semplicemente selezionarle in whatsapp, fare copia ed incollarle nel programma ma devo, per forza di cose, incollare il tutto su un file di word e, successivamente da qui, copiare ed incollare nel programma.
Era solo una mia curiosità sapere se qualcuno conoscesse, sempre che sia possibile, il sistema per evitare di copiare/incollare su word ma fare un copia/incolla diretto whatsapp/fantamanager.
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da grandeivo »

Questo l'avevi già scritto nel primo post e abbiamo capito. Però se non rispondi alle due domande che ti abbiamo fatto è difficile aiutarti.
Io ne copio e incollo parecchie di formazioni da whatsapp web a FCM senza problemi...
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da papia »

dpl1978 ha scritto: 13 ott 2017, 23:52 Per riepilogare il tutto: nella mia lega abbiamo creato un gruppo su whatsapp nel quale, ciascun allenatore, invia la propria formazione. Io, Presidente di lega, provvedo ad inserirle nel programma ma, per fare ciò, non posso semplicemente selezionarle in whatsapp, fare copia ed incollarle nel programma ma devo, per forza di cose, incollare il tutto su un file di word e, successivamente da qui, copiare ed incollare nel programma.
Era solo una mia curiosità sapere se qualcuno conoscesse, sempre che sia possibile, il sistema per evitare di copiare/incollare su word ma fare un copia/incolla diretto whatsapp/fantamanager.
secondo me la prima cosa che devi fare è fare chiarezza se vuoi aiuto...
prima dici che è l'ultima risorsa....
ora invece esce che tutti mandano la formazione via whataspp.
io , mi posso permettere, IMPORREI nel 2017, con tutti gli strumenti che hai a disposizione l'invio formazione. La pigrizia di 9 persone non vale lo sbattimento di una, soprattutto se il tempo che hai è limitato
FCM è un programma del 2006, non credo ci fosse WA....quindi devi fare questo sbattimento perchè 9 persone non vogliono usare il mobile...e su...
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da dpl1978 »

grandeivo ha scritto: 14 ott 2017, 00:02 Questo l'avevi già scritto nel primo post e abbiamo capito. Però se non rispondi alle due domande che ti abbiamo fatto è difficile aiutarti.
Io ne copio e incollo parecchie di formazioni da whatsapp web a FCM senza problemi...
Allora, per cortesia, se riuscissi a farmi capire che metodologia usi per farlo te ne sarei molto grato. Ho un sistema operativo Windows 10.
Grazie molte,
ciao
Luca
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da papia »

Vado OT
per me è RIDICOLA la questione del topic.
E il fatto che tu non risponda alle domande nè è la prova...
scusa se mi permetto eh
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da grandeivo »

dpl1978 ha scritto: 18 ott 2017, 20:38
grandeivo ha scritto: 14 ott 2017, 00:02 Questo l'avevi già scritto nel primo post e abbiamo capito. Però se non rispondi alle due domande che ti abbiamo fatto è difficile aiutarti.
Io ne copio e incollo parecchie di formazioni da whatsapp web a FCM senza problemi...
Allora, per cortesia, se riuscissi a farmi capire che metodologia usi per farlo te ne sarei molto grato. Ho un sistema operativo Windows 10.
Grazie molte,
ciao
Luca
Io faccio semplicemente cmd+c da whatsapp web (lavoro su Mac) e ctrl+v in FCM (che gira solo su windows).

Le altre domande, (una che ti avevo fatto e a cui non hai risposto), sono:

a) le formazioni in che modo le scrivono i tuoi amici su whatsapp?
Così: "buffon, de vrij, vicari, biraghi, ecc...."
OPPURE così:
"buffon
de vrji
vicari
biraghi
ecc....."??

b) quando tu digiti ctrl+v in FCM il sistema cosa ti dice? Cioè, perchè non te lo fa fare? Quale errore ti dà?
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Formazioni via Whatsapp

Messaggio da grandeivo »

Scusa, inserendo le formazioni di oggi mi sono reso conto di aver detto una ca...ta!

In FCM non faccio nessun ctrl+v ma dalla finestra "inserisci prossime formazioni" vado in Drag & Drop>tasto destro del mouse> Incollare il contenuto degli appunti.
Rispondi